Amadori assume: invia la candidatura, il contratto è immediato

Amadori assume addetti alle pulizie in modo immediato. Scopriamo i requisiti richiesti, la sede di lavoro e la modalità di invio della candidatura.

Assunzione immediata in azienda con contratto a tempo determinato. Si richiede disponibilità a lavorare su turni.

Assunzioni Amadori offerte di lavoro
Amadori assume addetti alle pulizie – Informazioneoggi.it

La ricerca riguarda candidati da inserire nell’organico nel ruolo di addetti alle pulizie industriali. La sede di lavoro è Teramo, in Abruzzo, precisamente presso lo stabilimento di trasformazione alimentare di Mosciano Sant’Angelo. Il personale selezionato verrà inserito nelle squadre che si occupano della sanificazione degli ambienti di lavoro nonché delle linee produttive.

Tra i requisiti la residenza o il domicilio nei pressi dello stabilimento. In più si richiede il possesso della patente B e la disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi. Si considerano requisiti indispensabili la capacità di apprendimento veloce, di adattamento all’ambiente di lavoro e una buona manualità.

In più i candidati dovranno essere in grado di relazionarsi con in colleghi e di interagire in modo proficuo con essi e con i responsabili operativi e funzionali dimostrando rispetto per le normative di sicurezza sul posto di lavoro, sulla qualità e igiene. Infine occorrerà essere motivati nel portare a termine l’impegno occupazionale rispettando le tempistiche risultando sempre puntuali. L’azienda Amadori chiede al candidato di essere automunito.

Come inoltrare la candidatura

Per inoltrare la candidatura al ruolo di addetti alle pulizie industriali basterà entrare nella sezione delle offerte di lavoro del portale ufficiale di Amadori. Si potranno visionare le posizione aperte, selezionare quella di interesse e registrarsi per completare la procedura.

Lascia un commento


Impostazioni privacy