Antonella Clerici, che lavoro fa il compagno Vittorio Garrone?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone condividono la loro vita da circa 7 anni ma che lavoro fa il compagno della presentatrice? I dettagli.

Da molti anni Antonella Clerici ha trovato l’amore nella persona di Vittorio Garrone. Una storia che raramente si mostra sotto la luce dei riflettori ma che genera grandissima curiosità. Non è un caso che molti curiosi vogliano sapere il lavoro che svolge il compagno della presentatrice Rai.

Che lavoro fa Vittorio Garrone compagno di Antonella Clerici
Che lavoro fa il compagno di Antonella Clerici, Vittorio Garrone – Fonte foto IG: @antoclerici – Informazioneoggi.it

Vittorio Garrone è sicuramente una personalità lontana dal mondo dello spettacolo ma immersa in quello dell’imprenditoria. Lui è figlio di Riccardo Garrone e nipote di Edoardo Garrone che è stato fondatore del petrolio genovese ERG. Il nome dell’impresa è un acronimo che significa Edoardo Raffinerie Garrone. Vediamo quindi nei dettagli qual è il ruolo attivo di Vittorio Garrone.

Che lavoro fa Vittorio Garrone: uno dei massimi imprenditori italiani

Vittorio Garrone è membro del Consiglio di amministrazione della Erg. Il suo ruolo è quello di vice presidente. L’azienda si occupa del commercio del petrolio, della telefonia e delle energie rinnovabili. È anche presidente di Sodai Spa, un’azienda impegnata nel settore della purificazione delle acque industriali, e di Temple Engineering Srl. Altro ruolo che svolge Garrone è quello all’interno del Consorzio Dyepower.

Insomma un uomo sicuramente di altissimo spessore e impegnato su molti fronti. Nonostante il lavoro Garrone ha tempo da dedicare ad Antonella Clerici dopo il primo incontro avvenuto grazie alla dietologa Evelina Flachi. Dopo la cena al buio Vittorio Garrone si è dimostrato molto paziente dato che la Clerici non voleva subito iniziare una nuova storia d’amore. L’imprenditore italiano quindi le ha regalato una clessidra accompagnata da una lettera che recitava: “Noi siamo del tempo senza tempo“. L’attesa ha ripagato e i due ora sono felicissimi insieme.

Impostazioni privacy