Ferrovie dello Stato assume: ecco i profili richiesti e come inviare la candidatura

Ferrovie dello Stato assume. Vi presentiamo le posizioni aperte nel mese di settembre 2023 e le modalità di candidatura.

La nota compagnia ferroviaria cerca candidati per ricoprire diversi ruoli. Scopriamo quali.

ferrovie dello stato assume
adobe

Le offerte di lavoro attive presso Ferrovie dello Stato sono diverse. Iniziamo dalla ricerca di un Esperto in appalti Pubblici. Si possono candidare i cittadini con diploma di scuola secondaria superiore con esperienza nel ruolo o in posizioni analoghe. Si richiede anche buona conoscenza della normativa nazionale in tema di appalti pubblici nonché buona conoscenza del pacchetto Office.

Un’altra posizione aperta è quella del Project engineer. Tra i requisiti la Laurea magistrale in Ingegneria o Architettura nonché esperienza nel ruolo e nel coordinamento della progettazione di opere integrate multidisciplinari complesse. Si richiede la conoscenza della normativa in ambito di Appalti, lavori pubblici e di sicurezza dei cantieri. Il candidato ideale conoscere Microsoft Office, Microsoft Project, Autocad, ha buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza nella progettazione di interventi in ambito ferroviario.

Una terza figura è quella del Project Planner. Serve il diploma di scuola secondaria superiore ed esperienza nel ruolo. Tra i requisiti la padronanza di Microsoft Office, Microsoft Project, Str e Primus Acca nonché del programma di disegno Autocad. Faranno ottenere punteggi maggiori la Laurea e la conoscenza dei prezzi di Amministrazioni Pubbliche ed Enti e dei tariffari FS nonché dei programmi SAP, Modulo PS2, WEB SAL e INRETE2000.

Ultima posizione quella di Ingegnere di Produzione Junior. Si richiede la Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Meccanica dei trasporti. Tra i requisiti la conoscenza della lingua inglese minimo Livello B1 e ottima conoscenza del pacchetto Office e del Sistema Windows. La sede di lavoro è a Cagliari.

Come inviare la candidatura

Per inoltrare la propria candidatura ad un’offerta di lavoro di Ferrovie dello Stato basterà accedere al portale ed entrare nella sezione “Lavora con noi”. Qui cliccando su “Campagne di ricerca” si potranno visionare le posizioni aperte, selezionare quella in linea con il proprio profilo e inviare la candidatura.

Lascia un commento


Impostazioni privacy