Avete mai visto la fidanzata di Flavio Insinna? Chi è la bella Adriana Riccio

Flavio Insinna è da anni legato sentimentalmente ad Adriana Riccio ma chi è la donna che ha stregato il conduttore? Conosciamola meglio.

Flavio Insinna è sicuramente uno degli artisti che ha più saputo legarsi con il grande pubblico italiano. Questo meraviglioso affetto ha portato molti a voler conoscere anche la sua vita privata che è fortemente caratterizzata dalla presenza di Adriana Riccio.

Chi è Adriana Riccio la fidanzata di Flavio Insinna
Chi è la fidanzata di Flavio Insinna, Adriana Riccio – Ansa Foto – Informazioneoggi.it

Il rapporto tra i due è cominciato dal 2016 e dal quel momento la loro passione non si è mai sopita. A differenza del conduttore romano, le informazioni su Adriana Riccio sono davvero ridotte all’osso. Questo perché non fa parte del mondo dello spettacolo ma si dedica a tutt’altro. Nonostante le poche informazioni sono vari gli spunti interessanti da conoscere su di lei.

Chi è Adriana Riccio? Tutto sulla donna che ha rubato il cuore a Flavio Insinna

Adriana Riccio ha trovato in Affari Tuoi non solo un risultato consistente ma anche l’amore nella persona di Flavio Insinna. Un vero colpo di fulmine che ha generato una relazione che ancora oggi è ben salda. Già nella puntata dello show Rai la fidanzata di Insinna ha mostrato di essere una donna sorprendente e infatti è campionessa di Taekwon Do ed è insegnante anche di Boxe.

Adriana Riccio e Flavio Insinna
Adriana Riccio e Flavio Insinna – Fonte foto IG: @perizona_ – Informazioneoggi.it

Nella sua carriera è stata anche Ambassador di Amiche per la pelle Onlus, un’associazione che ha coinvolto anche lo stesso Insinna in vari eventi. Adriana Riccio ha anche fondato Valevaleitalia, un sito online in cui è possibile allenarsi tramite delle videolezioni a portata di click.

Nella vita di Adriana Riccio spazio anche per gli animali e per la pittura. Sul suo profilo Instagram ci sono diversi scatti che evidenziano proprio l’amore verso questi due elementi. Insomma tanti piccoli aspetti che fanno ben capire come la Riccio abbia conquistato il cuore dell’artista nativo di Roma.

Lascia un commento


Impostazioni privacy