Fedez, scena assurda: compra una Ferrari ma non sa guidarla

Fedez ha un importante patrimonio, ed ha deciso di comprare una Ferrari. Tuttavia, le cose non sono andate come sperava.

Il marchio Ferrari è abituato a regalare delle vetture di altissime prestazioni, ed in un caso particolare, è finito nelle mani sbagliate. Stiamo parlando dell’acquisto fatto da Fedez, che qualche tempo fa ha deciso di regalarsi una meravigliosa SF90 Stradale. Come vedrete in seguito, il rapper non è riuscito a guidarla nel migliore dei modi, rischiando di combinare un vero e proprio disastro.

Ferrari Fedez che figuraccia
Ferrari Fedez ecco cosa è accaduto (ANSA) – InformazioneOggi.it

La SF90 Stradale è la prima vettura plug-in ibrida di serie della storia del Cavallino, ed il suo nome non è di certo casuale. Infatti, è stato adottato dal momento che il modello è nato per festeggiare il 90esimo anniversario della nascita della Scuderia modenese, avvenuta nel 1929, quando il Drake gestiva il reparto sportivo dell’Alfa Romeo.

La dicitura Stradale è stata inserita per distinguerla dalla monoposto di F1, guidata nel 2019 da Charles Leclerc e Sebastian Vettel, che ottenne tre vittorie in quell’anno. La SF90 Stradale ha un motore V8 biturbo con potenza massima di 780 cavalli, ma il totale sale 1.000 grazie all’ausilio dei tre motori elettrici. Esso totalizzano una potenza di 220 cavalli, dando vita ad una delle più potenti Ferrari che sia mai stata realizzata.

Negli ultimi mesi, è stata presentata la sua evoluzione più estrema, ovvero la SF90XX, che ha toccato i 1.030 cavalli di potenza massima. Restando sul tema odierno, torniamo all’episodio che ha visto protagonista Fedez, che pare essere un appassionato delle quattro ruote. Tuttavia, non è uno che ha una grande dimestichezza con il volante, e le immagini che state per vedere ne sono una conferma.

Fedez, che brutta figura con la sua Ferrari

La Ferrari SF90 Stradale è una vettura dalle alte prestazioni, ed è dotata anche di una grande tecnologia. Ciò la rende molto difficile da controllare e portare al limite, cosa di cui Fedez si deve essere accorto sin da subito. Nel video postato in basso, caricato sul canale YouTube di “Tuttomotoriweb.it“, vedrete qualcosa di folle.

Fedez Ferrari SF90 che rischio
Fedez Ferrari SF90 brividi al volante (YouTube) – InformazioneOggi.it

Infatti, la scena è tutta da ridere, ed è stata ripresa da sua moglie, la famosa influencer Chiara Ferragni, con la quale è sposato da qualche anno. La scena si apre con la consorte che inquadra il rapper nel suo garage, mentre tenta di mettere in moto il bolide, senza però riuscirci subito.

en

Fedez sembra essere sorpreso dal fatto che l’auto non faccia rumore all’accensione, chiedendosi cosa stesse succedendo. La Ferrari in questione, è un’ibrida plug-in, e quando viene accesa si attiva solo la parte elettrica, mentre il V8 biturbo entra in azione solo quando si accelera, ed è lì che emergerà il sound da urlo.

Per errore, il rapper suona poi il clacson, mentre la Ferragni se la ride prendendo in giro il marito, anche durante un giro per le strade di Milano. Non vi spoileriamo tutto ciò che è accaduto, dal momento che queste immagini meritano di essere viste. Siamo sicuri che non ve ne pentirete e che vi faranno molto divertire.

Lascia un commento


Impostazioni privacy