Famosa catena di supermercati assume tantissime persone anche senza esperienza a Salerno, Napoli e Avellino

Piovono offerte di lavoro da un solo mittente, ovvero un nome abbastanza noto nel mondo dei supermercati. Ecco tutti i dettagli dei profili.

Il noto mittente di questo annuncio di lavoro è Sole 365, una catena di supermercati che, attualmente, sta cercando vari profili per la Regione della Campania. Ad essere più precisi, le offerte di lavoro sono rivolte alle sedi di Salerno, Napoli e Avellino. Sole 365 è una società cooperativa che è stata fondata nel 2013 proprio nel capoluogo campano.

offerte di lavoro sole 365
Nuove offerte di lavoro con Sole 365: tutti i profili richiesti – InformazioneOggi.it

Da quella data il noto marchio è cresciuto moltissimo, arrivando ad aprire 70 negozi che si trovano solo nella regione campana. Ritornando alle offerte di lavoro di questo nome della grande distribuzione organizzata, possiamo dire che per quanto riguarda il contratto è ancora tutto incerto. I dettagli sia dello stesso che della retribuzione saranno discussi durante la selezione.

Quali sono i profili ricercati da Sole 365?

Il primo ruolo è quello di Banconista reparto cucina per la sede di Napoli. Gli assunti si occuperanno della somministrazione dei cibi, della casa, della pulizia e del riordino del manco. È richiesta esperienza nel settore e ottime doti relazionali e anche gestionali. Il secondo ruolo è quello di Addetto bar per la città di Avellino il quale dovrà occuparsi delle stesse mansioni del primo profilo. Lo stesso discorso vale per l’esperienza e per le doti richieste.

Il terzo profilo è quello di Addetto Macelleria per la città di Salerno. La risorsa dovrà occuparsi di posizionare i prodotti nel bando e coordinare le risorse. Bisogna saper usare i coltelli e gli altri strumenti di lavoro, avere esperienza, saper lavorare in team, comunicare e relazionarsi. Il quarto ruolo è quello di Addetto reparto panetteria richiesto sia a Napoli che a Salerno. Anche qui sono richiesti gli stessi requisiti e attività del precedente profilo.

lavorare con sole 365
Come lavorare con la nota catena di supermercati di Sole 365: i dettagli dei profili – InformazioneOggi.it

Nelle tre città della Regione, inoltre, sono richiesti un Addetto pescheria, Addetto sala/BLS, Addetto ortofrutta e Addetto cassa. Poi ancora Addetto pasticceria, Addetto macelleria, Addetto panetteria e Addetto gastronomia.

Come si svolgerà la selezione e cosa bisogna fare per candidarsi?

Iniziamo col dire che non sappiamo come il noto gruppo intenda muoversi dopo aver ricevuto le domande di candidatura. Per quanto riguarda quest’ultimo processo, il tutto si svolgerà online visitando il sito ufficiale di Sole 365 e, in particolare, cliccando sulla sezione “Lavora con noi”. Dopo aver trovato l’annuncio di interesse, si potranno leggere tutte le informazioni e candidarsi seguendo le indicazioni online.

Lascia un commento


Impostazioni privacy