Carla moglie Toto Cutugno: il retroscena atroce sul loro matrimonio

Chi è Carla, la moglie di Toto Cutugno? Un amore durato mezzo secolo e fatto di tanto amore, ma anche un dolore immenso.

toto cutugno
Carla moglie Toto Cutugno: il retroscena atroce sul loro matrimonio (Ansa – Informazioneoggi.it)

Un amore durato oltre 50 anni, fatto di tantissimo amore ma anche un dolore davvero atroce: Carla e Toto Cutugno hanno vissuto una storia bellissima, ma anche in un lungo tratto travagliata. 

Ma chi è la donna che è stata al fianco del famosissimo cantante, che è venuto a mancare dopo essere stato ricoverato all’ospedale a Milano per qualche tempo? Su di lei si hanno pochissime informazioni dal momento che, come sappiamo, è sempre stata davvero molto riservata.

Qualche tempo fa, però, il noto cantante di “L’Italiano” e tantissimi altri successi ha confessato che la donna ha compiuto un gesto davvero forte e coraggioso, sicuramente non da tutti. 

Carla moglie Toto Cutugno chi è? Russa, Età, tradimento

moglie toto cutugno carla
Chi è Carla, la moglie di Toto Cutugno (Ansa – Informazioneoggi.it)

Carla Cutugno, la moglie di Toto Cutugno, ha perdonato il tradimento del marito, che ha avuto anche un figlio, Nicolò, in un rapporto extraconiugale. La coppia, infatti, non è mai riuscita a mettere su famiglia all’interno del proprio matrimonio.

I due, sposati nel 1971, sono sostanzialmente coetanei ed hanno vissuto una lunghissima storia d’amore insieme. La donna le è sempre stata accanto anche durante la lunga malattia, un tumore alla prostata che è riuscito per fortuna a superare grazie alle cure e anche l’amore non solo della donna, ma anche e soprattutto dei suoi più grandi amici, come ad esempio Albano Carrisi.

Le conseguenze, però, sono state abbastanza gravi: ha dovuto togliere il rene destro. Carla, con una presenza silenziosa e costante, gli è sempre stata accanto come solo le grandi donne sanno fare.

Insomma, un amore travagliato ma che, dopo questo periodo difficile, quello relativo al tradimento confessato da parte del cantante, ha vissuto anche momenti splendidi, inframezzati da bellissime canzoni d’amore che il cantante ha dedicato alla sua anima gemella.

La sua morte lascia un vuoto incolmabile nella vita di Carla Cutugno, moglie, amica e spalla sulla quale il cantante ha potuto appoggiarsi per oltre mezzo secolo.

Impostazioni privacy