Amadori cerca personale: ma attenti a questi requisiti, quali sono i profili richiesti

Altre proposte di lavoro giungono dal mondo del privato e, in particolare, da grandi nomi tutti italiani. Cosa dice la nuova offerta?

Il grande nome di cui stiamo parlando è quello di Amadori, una delle aziende leader del settore agroalimentare. Nata nel 1969 a San Vittore di Cesena, nel corso della sua storia si è ampliata di molto dato che presenta 17 stabilimenti di filiera, 800 allevamento e 19 centri di distribuzione. Oltre a questi numeri importanti, è ancora interessata ad assumere.

Amadori cerca del nuovo personale
Offerte lavoro Amadori – InformazioneOggi.it

Infatti, la grande azienda sta cercando due categorie di lavoratori ben precise. La prima è quella di operai addetti alla produzione, mentre la seconda è quella di magazzinieri. Costoro saranno impiegati presso alcuni stabilimenti del noto marchio presenti nelle regioni dell’Abruzzo e dell’Emilia Romagna. È previsto il contratto a tempo determinato e su turni.

Quali sono i requisiti fondamentali per poter lavorare con il gruppo Amadori?

Come prima cosa è fondamentale avere il domicilio vicino a uno dei due stabilimenti, essere automuniti e, quindi, possedere la patente di guida B. Poi, bisogna sapersi adattare all’ambiente e voler apprendere oltre che possedere una buona manualità. È richiesta una grande capacità di rapidità nel lavoro che verrà assegnato.

Non meno importante è il saper interagire coi colleghi, ma anche con i responsabili sia operativi che funzionali. Bisogna mettere in pratica le norme sull’igiene e sulla sicurezza sul lavoro. Essere motivati e rispettare le tempistiche delle attività da svolgere. È richiesta una massima puntualità e anche il patentino per l’uso del muletto.

Quali sono i profili richiesti dall’offerta di lavoro?

Per quanto riguarda gli Operati addetti alla produzione questi lavoreranno presso San Vittore di Cesena, Mosciano Sant’Angelo e anche nella sede di Santa Sofia. Chiunque si candiderà per questo ruolo deve sapere che si occuperà di attività di tipo manuale e operativa necessarie per lavorare la carne.

lavorare per amadori, ecco come
Dettagli – InformazioneOggi.it

Il secondo ruolo, ovvero quello di Magazziniere, è richiesto presso gli stabilimenti di Cesena, Mosciano Sant’Angelo e di Santa Sofia. Chiunque verrà assunto come magazziniere dovrà occuparsi di tutte le attività dedicate al carico e allo scarico della merce aiutandosi con l’uso del muletto, transpallet manuale oppure elettrico.

Come si svolgerà la selezione e come potersi candidare?

Per quanto riguarda la selezione, a quanto pare non sembra esserci una prova da superare. Tuttavia, non sappiamo con precisione come intenderà muoversi il gruppo una volta ricevute le domande di candidatura. Inoltre, non è prevista una data di scadenza.

Invece, passando alla candidatura vera e propria, tutti coloro che sono interessati a uno dei due ruoli possono visitare la sezione “Lavora con noi” della pagina web di Amadori. Dopo aver trovato il profilo per cui si prova interesse basta cliccare su “Candidati”.

Lascia un commento


Impostazioni privacy