Oroscopo della sfortuna, settimana nera per questi segni

L’Oroscopo della settimana che va dal 14 al 20 agosto 2023 ha rivelato che ci saranno delle giornate tristi e storte per alcuni segni zodiacali.

Tutt’altro che speciali saranno le giornate che attraverseranno alcuni segni zodiacali i quali vivranno una serie di momenti complicati. Alcuni di loro saranno spinti ad isolarsi e vivere momenti di solitudine.

Oroscopo settimana dal 14 al 20 agosto 2023
Oroscopo della settimana – InformazioneOggi.it

La settimana che sta per entrare sarò piena di emozioni, ispirazioni e creatività. Le giornate prima e dopo di Ferragosto, infatti, tendono ad essere le più divertenti e spensierate dell’anno, peccato che non sarà così per alcuni segni dello Zodiaco.

Nel corso dei prossimi giorni, i segni dovranno far fronte all’entrate in gioco della Luna nuova in Leone. Un evento che creerà scompiglio per diversi segni zodiacali che non se la passeranno nel migliore dei modi, come ha rivelato l’Oroscopo della settimana.

Oroscopo della settimana di Ferragosto: i segni meno fortunati

L’Oroscopo ha rivelato che nella settimana che va da lunedì 14 a domenica 20 agosto alcuni segni dello Zodiaco non saranno fortunati come gli altri e tenderanno. Tra solitudine e discussioni, vivranno periodi di disagio e pesantezza.

Oroscopo settimana: segni tristi
L’Oroscopo della Settimana – InformazioneOggi.it

Toro

L’inizio settimana non è dei migliori per i Toro, con la tensione e l’incertezza che si accumuleranno. La Luna nuova porterà cambiamenti nelle questioni domestiche. Per la passione e il desiderio verso i propri progetti personali bisognerà attendere ancora un po’.

Gemelli

Per i Gemelli ci saranno delle incertezze nell’iniziare nuovi legami. Una settimana in cui bisognerà dare attenzione ai problemi familiari e sarà l’occasione per mettere apposto alcuni discorsi rimasti in sospeso.

Cancro

La settimana per i Cancro sarà un momento in cui metteranno da parte le loro emozioni e si troveranno a vivere dei momenti di solitudine personale. La Luna nuova in Leone genererà disagio perché la loro autostima è in balia della paura.

Bilancia

Per i Bilancia arriverà un periodo burrascoso e tensivo che potrebbe provocare degli imprevisti nelle questioni di gruppo. La Luna nuova indica che è tempo di proiettarsi verso il futuro riguardo le amicizie e gli ideali. Anche le relazioni sentimentali risentiranno di queste giornate sfavorevoli.

Scorpione

Una settimana intensa e stressante per gli Scorpione che dovranno trovare il modo di respirare e staccare la spina. La Luna nuova andrà ad incidere soprattutto nella parte professionale, invitando tutti a chiedersi e pensare come vorrebbero essere tra sei mesi e qual è la loro visione del successo.

Pesci

I Pesci vivranno un periodo di profonda incertezza e per questo avranno momenti di solitudine per ricaricare le pile. La Luna nuova implica una nuova visione di come si vorrebbe il lavoro quotidiano. La chiave è progettare una routine quotidiana diversa.

Per l’Oroscopo sono questi i segni zodiacali che passeranno giorni fantastici a Ferragosto.

 

Impostazioni privacy