H&M cerca personale in Italia! Non serve esperienza, ecco le figure richieste

Se il mondo della moda è una tua passione e ti piace rapportarti col pubblico, allora questa offerta di lavoro potrebbe fare al caso tuo.

La nota catena di negozi di moda famosa in tutto il mondo, H&M, sta cercando del nuovo personale da inserire presso alcuni suoi negozi in Italia, ma anche in Svezia, presso la sede centrale. In linea di massima possiamo dire che il noto marchio sia alla ricerca di personale anche privo di esperienza nel settore e che sappia relazionarsi con i clienti e che abbia la passione della moda.

Lavorare per H&M
Come lavorare per H&M sia in Italia che in Svezia – InformazioneOggi.it

Tra l’altro, si tratta di una grande occasione di lavoro per due tipologie di persone: da una parte c’è chi preferisce restare in Italia e dall’altra chi, invece, vorrebbe fare esperienza all’estero. Per quanto riguarda le sedi nel nostro Paese, i selezionati potranno lavorare in quattro nostre regioni, ovvero la Sicilia, Trentino Alto Adige, Lazio e Piemonte.

Quali sono le figure richieste dal noto gruppo?

Il primo è quello di Addetti alla Vendita per le città di Bolzano, Roma e Messina. Gli stessi dovranno lavorare su turni per tutti e sette i giorni della settimana. È fondamentale saper lavorare in gruppo e voler apprendere. Inoltre, per i negozi di Pompei ed Afragola si cercano Addetti alla Vendita che facciano parte delle categorie protette.

Il secondo ruolo è quello di Department Manager per la regione del Piemonte. In tal caso è necessario essere in possesso del diploma di maturità o di una laurea. Sono richiesti come minimo due anni di esperienza in settori simili. Tra l’altro, è necessario conoscere e saper utilizzare il PC, tra cui soprattutto il pacchetto Office.

H&M cerca nel nuovo personale
Tutte le informazioni necessarie per lavorare con H&M – InformazioneOggi.it

Il terzo ruolo richiesto dal noto gruppo H&M è quello del Visual Merchandiser sempre in Piemonte. Anche qui è necessario avere almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo e nel mondo della moda. La quarta offerta di lavoro è per l’H&M System Specialist nella città di Casalpusterlengo. La risorsa si occupa di organizzare il magazzino, ha un grande senso commerciale, due anni di esperienza nel ruolo e sa parlare sia l’italiano che l’inglese. Bisogna essere positivi ed empatici.

Infine, per quanto riguarda le offerte di lavoro in Svezia, a Stoccolma si cercano un Copywriter to our Nordic Customer Activation & Marketing Team. Poi un Commercial advisor ed un Communications Specialist & Press Officer Sweden,

Selezione e candidatura

Tutti coloro che sono interessati a queste offerte potranno dare un’occhiata presso la pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale del noto marchio di moda. Poi, si potranno leggere i box informativi, caricare il CV seguendo tutte le indicazioni riportate.

Lascia un commento


Impostazioni privacy