Cercasi addetti alla cassa con urgenza in Roma: assunzione a tempo indeterminato anche con licenza media

Una nuova offerta di lavoro arriva dal mondo del privato e la cosa positiva è che tutti possono candidarsi per via dei pochi requisiti.

Chi possiede solo la terza media come unico requisito formativo non deve affatto disperare. Infatti, possiamo constatare come, ultimamente, si richiedano molti candidati con anche solo la licenza media. Questo sicuramente è un qualcosa di positivo dato che permetterà a molte persone di poter cambiare lavoro senza doversi laureare o anche diplomare.

Offerta di lavoro della regione lazio
Come lavorare nella città eterna – InformazioneOggi.it

In questo caso, la nuova offerta di lavoro arriva direttamente dalla Regione Lazio la quale sta cercando ben 14 nuove unità da poter impiegare per il ruolo di addetto o addetta alla cassa. Chiunque verrà scelto, sarà inserito all’interno di un punto vendita presso la città eterna, ovvero la capitale di Roma e dovrà occuparsi prevalentemente della gestione della cassa.

Lavorare come addetto o addetta alla cassa a Roma, quali sono i requisiti richiesti?

Possiamo dire che una simile offerta di lavoro non pretende chissà quali grandi requisiti particolari. Anzi, gli stessi sono sostanzialmente tre e, forse, davvero alla portata di tutti. Del primo requisito se n’è abbondantemente parlato a sufficienza, ovvero la possessione della licenza media. Questo, poi, deve essere seguito da una buona conoscenza della nostra lingua e, infine, è richiesta la patenta A e B oltre che essere automuniti.

Parliamo di contratti e di aspetti legali

Al momento non conosciamo l’azienda che ha bisogno di queste quattordici unità. L’unica cosa che sappiamo è che la stessa propone un iniziale contratto a tempo determinato che potrà trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato.

lavorare come cassieri a roma
I dettagli – InformazioneOggi.it

Inoltre, tutti coloro che saranno assunti dovranno lavorare su turni con l’orario a tempo pieno. Per quanto riguarda la retribuzione, questa sarà in linea con il CCNL di riferimento e inserimento nel livello di inquadramento tenendo conto dell’esperienza.

Esiste una selezione? E cosa bisogna fare per potersi candidare?

Tutti coloro che sono interessati ad una simile offerta di lavoro hanno tempo di candidarsi entro e non oltre il giorno di domenica 20 agosto 2023. Candidarsi è davvero molto semplice dato che bisognerà scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica roma.gdo@alispa.it. Nell’oggetto dell’e-mail bisogna inserire l’ID dell’annuncio, ovvero il codice P82C08.

All’interno della mail bisogna inserire il proprio curriculum vitae in formato Europass e il modulo di autocandidatura. Per leggere maggiori informazioni invitiamo gli interessati a digitare sul web la stringa di parole “Regione Lazio” e ripetere la stessa azione sulla categoria “Per i cittadini”. Dopo, bisognerà pigiare su “Offerte di lavoro” e apparirà una lista di offerte tra cui c’è sicuramente quella che abbiamo illustrato.

Infine, per quanto riguarda la selezione, non sappiamo come risponderà l’azienda in questione alle diverse domande di candidatura.

Impostazioni privacy