Offerta di lavoro incredibile: se hai questi requisiti candidati subito, l’assunzione è sicura

Un settore fondamentale del mondo del lavoro sta cercando del nuovo personale in alcune città d’Italia. Leggiamo le informazioni principali.

In maniera particolare, l’offerta di lavoro arriva da una realtà del Nord Italia, ovvero dal Gruppo CAP. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gestore del servizio idrico integrato della città di Milano. È una società per azioni con capitale pubblico e partecipata da enti locali. Inizialmente, una simile realtà faceva parte del Consorzio per l’Acqua Potabile ai Comuni del bacino del Seveso del 1928.

offerta di lavoro nel settore idrico
Lavorare nel settore idrico – InformazioneOggi.it

Da lì, poi, le cose sono cambiate fino ad arrivare ai giorni nostri in cui il Gruppo CAP assicura la fonte di acqua a più di 2 milioni di cittadini e si occupa anche di gestire le reti e gli impianti. Inoltre, è sua responsabilità quella di occuparsi di investimenti e della manutenzione sia ordinaria che straordinaria. Anticipando l’offerta di lavoro, le risorse richieste sono soltanto 5 per il ruolo di operaio manutenzione elettrica per inserimenti all’interno nel Settore Waste – Depurazione.

Quali sono i requisiti richiesti

I requisiti necessari sono sostanzialmente due, ovvero quello di avere un’esperienza di almeno 3 anni nello stesso settore e quello del possesso della patente di categoria B. Inoltre, si potrebbe essere presi in maggiore considerazione se si possedessero altre competenze. Ad esempio bisognerebbe avere delle buone competenze nel settore elettrico.

Poi, sarebbe necessario avere l’abilitazione PES/PAV/PEI. Si continua con una buona conoscenza della normativa sulla sicurezza sul lavoro, saper lavorare in team,  voler raggiungere i risultati prefissati ed essere aperti al cambiamento. Concludono il profilo doti come la proattività ed il problem solving.

Attività e sedi di lavoro

Gli operai dovranno completare nel tempo deciso le mansioni assegnate e farlo tenendo conto delle norme di sicurezza sul lavoro. Poi, è fondamentale avere cura delle attrezzature di lavoro. Per quanto riguarda le sedi di lavoro, queste sono Locate Triulzi, Robecco sul Naviglio, Bareggio, San Giuliano Milanese e Pero

Tutte le informazioni sull'offerta di lavoro
I dettagli sull’offerta lavorativa – InformazioneOggi.it

Selezione e candidatura

Tutti coloro che sono interessati ad una simile offerta di lavoro hanno tempo di inviare la domanda entro il giorno di giovedì 31 agosto 2023. Ovviamente, la domanda dovrà essere inviata online. Tutte le informazioni relative all’annuncio sono riportate all’interno della pagina web ufficiale del Gruppo CAP. In particolare, bisogna cercare il box con la dicitura “N. 5 operai manutenzione elettrica” e poi cliccare su “Candidati Ora”.

Prima di passare ad un’azione del genere è necessario essere registrati alla piattaforma per far sì che venga creato un account. Infine, la candidatura si conclude inviando il proprio curriculum vita in PDF con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Dopo aver fatto questo, non sappiamo come intenderà procedere il gruppo e se ci saranno delle selezioni.

Gestione cookie