Mediaworld svuota tutto: tantissimi sconti su vari prodotti, attenzione la scadenza è vicinissima

Forti occasioni di risparmio grazie a Mediaworld e agli sconti “Let’s Go Summer”: occhio però, c’è poco tempo

Interessante occasioni di risparmio per quanto riguarda tanti e diversi prodotti nell’ambito dell’elettronica e dell’informatica, grazie agli sconti Mediaworld e al volantino “Let’s Go Summer”: poco tempo però per approfittarne.

Occhio agli sconti Mediaworld: prezzi bassi ma attenzione alla scadenza
Mediaword sconti top, ma c’è poco tempo -informazioneoggi.it

Quando si parla in generale di sconti, promozioni ed offerte, l’attenzione degli utenti è sempre e comprensibilmente molto alta, dal momento che proprio queste possono essere le occasioni ghiotte di cui approfittare per portarsi a casa il dispositivo a lungo desiderato.

In tal senso, nel campo dell’elettronica e dell’informatica, le occasioni di risparmio durante l’anno non mancano, e proprio al riguardo, in questo caso, c’è un’opportunità che di certo interessa in tanti, legato agli sconti Mediaworld e al volantino “Let’so Go Summer”.

Si tratta della proposta di una serie di sconti su una vasta gamma di articoli, ma è bene anzitutto stare attenti alla scadenza che è prossima, dal momento che c’è tempo sino al 9 2023 agosto per approfittare.

La possibilità di scelta non manca, a cominciare dall’ambito della telefonia con, ad esempio, l’iPhone 14 Pro da cento ventotto gigabyte che si può acquistare ad un prezzo di 1170 euro, invece di 1339 euro da listino.

Sconti Mediaworld, offerte e grossi risparmi con il “Let’s Go Summer”: scadenza al 9 agosto 2023

Desta dunque attenzione ed interesse la possibilità di poter usufruire di interessanti offerte e di grossi risparmi grazie agli sconti Mediaworld “Let’so Go Summer”, stando come detto però attenti alla scadenza che è prossima, al 09.08.2023.

Sconti Mediaworld, si risparmia tanto su molti prodotti ma c'è poco tempo
Occhio agli sconti Mediaworld: prezzi bassi ma scadenza vicina -informazioneoggi.it

Tra i tanti prodotti su cui eventualmente porre la propria attenzione, c’è ad esempio il Galaxy A23 5G da cento ventotto gigabyte ad un prezzo di 235.99 euro invece di 349.99 euro.

E restando nel campo della telefonia, occhio anche al Galaxy A54 5G da cento ventotto gigabyte ad un prezzo di 376.99 euro invece di 499.99 euro.

Ma articoli e prodotti oggetto di sconto non sono soltanto gli smartphone, ma anche ad esempio gli accessori, come le AirPod di terza generazione, col case di ricarica Lightning, che è possibile acquistare ad un prezzo di 169 euro invece di 209 euro.

Passando poi alle occasioni inerenti PC, periferiche e console, occhio all’iPad Air da 10.9 pollici WIFI only sessantaquattro GB del 2022, acquistabile a 669 euro invece di 789 euro, oppure ancora il MacBook Air 13 pollici, chip m1, otto GB RAM ad un prezzo di 907.99 euro invece di 1229 euro.

Questi, soltanto alcuni dei prodotti scontati da poter acquistare con gli sconti Mediaworld sino al 9 agosto.

In merito alla lista completa degli articoli in promozione, è possibile dare un’occhiata ed approfondire sulla pagina dedicata del portale Mediaworld, qui.

È bene sottolineare che prezzi e disponibilità degli articoli in questione sono tali al momento della stesura dell’articolo, ma che potrebbero poi variare successivamente.

Lascia un commento


Impostazioni privacy