Gratta e vinci, è successo davvero: il tagliando che ti cambia la vita è finito in un paese di 34 abitanti

Una notizia di quelle che non si possono certo ignorare. Un premio davvero da sogno per una piccolissima realtà.

Niente è come sembra, è il caso di dirlo, quando si tratta di gioco. Niente è come potrebbe sembrare. Pensiamo alla possibilità di vincere grosse somme di denaro in piccolissimi centri abitati. Anche stavolta le cronache hanno colto nel segno regalando una storia davvero incredibile che ha dei tratti, è il caso di dirlo, davvero inverosimili. Tutto è realmente accaduto, quasi fosse un sogno ad occhi aperti.

Soldi
Vincita milionaria informazioneoggi.it

Una storia davvero incredibile quello che ha avuto come protagonista un abitante di Molino Baffoni, piccolissima frazione di Nova Feltria, in provincia di Rimini. Solo 34 abitanti, per una località davvero piccola che però ha regalato una grandissima soddisfazione al protagonista in questione.

Pensiamo a quello che può significare, dare speranza ad un luogo popolato soltanto da 34 persone. Le possibilità di successo potrebbero essere considerate davvero esigue e invece. Succede che il fortunato di turno acquista un biglietto Gratta e vinci e di colpo la sua vita cambia.

Il taglio del biglietto in questione, quello che ha portato al fortunato la bellezza di 1 milione di euro era da 20 euro. Il tagliando, del concorso “100X”, ha infatti regalato al fortunato di turno, grazie alla combinazione ” 43, 47, 55″ un premio che di certo da oggi in poi cambierà per sempre la sua vita.

Il regolamento de concorso

Di seguito riportiamo il regolamento del concorso “100X” cosi come illustrato attraverso il sito web dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli:

“Si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati  dall’immagine di tre monete recanti il simbolo “€”,  il numero  “BONUS X2”, celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta, il numero “BONUS X5”, celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta e il numero “BONUS X10” celato dal cerchio contraddistinto dalla relativa scritta; nella sezione “I TUOI NUMERI”, si devono scoprire i numeri o simboli celati dall’immagine di venticinque blocchetti di banconote.
Se ne “I TUOI NUMERI” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X2” si vince 2 volte il premio corrispondente.
Se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X5” si vince 5 volte il premio corrispondente.
Se ne “I TUOI NUMERI” è presente il numero “BONUS X10” si vince 10 volte il premio corrispondente”.
Oppure, se ne “I TUOI NUMERI” si trova:

  • il simbolo “10X” si vince 10 volte il premio corrispondente
  • il simbolo “20X” si vince 20 volte il premio corrispondente
  • il simbolo “50X” si vince 50 volte il premio corrispondente
  • il simbolo “100X” si vince 100 volte il premio corrispondente.

Vincita massima: € 5.000.000,00

Vincere in alcuni casi può risultare la cosa più semplice di questo mondo ma chiaramente non è cosi. La soddisfazione nell’essere consapevoli di poter avere a disposizione una somma di denaro tanto importante deve di certo essere tantissima. Sapere che la propria vita può cambiare del tutto da un momento all’altro non è di certo poca roba, anzi. Il gioco prende e affascina, come del resto sempre accade. I cittadini italiani, e non solo, ci sperano ed ogni tanto arrivano ad immaginare scenari mai prima di quel momento considerati.

Impostazioni privacy