Vacanze 2023 in rosa, ecco i migliori hotel dove sentirsi come Barbie

Buone notizie per chi desidera trascorrere le vacanze del 2023 in rosa, ecco di seguito i migliori hotel dove sentirsi come Barbie.

L’estate 2023 è segnata dall’arrivo nelle sale cinematografiche di Barbie. Un film particolarmente atteso e apprezzato, tanto da portare in molti a desiderare di trascorrere le prossime vacanze all’insegna del rosa. Ecco i migliori hotel.

Vacanze 2023 in rosa, ecco i migliori hotel dove sentirsi come Barbie
Vacanze 2023 in rosa, ecco i migliori hotel dove sentirsi come Barbie (informazioneoggi.it)

Nelle sale cinematografiche è arrivato il film Barbie, con Margot Robbie e Ryan Gosling. Un film particolarmente atteso, incentrato sulla bambola più famosa del mondo e il suo fidanzato, ovvero Ken.

In grado di attirare l’interesse di una grande fetta di pubblico, sono in molti a voler trascorrere le prossime ferie come Barbie e Ken. A tal proposito, pertanto, interesserà sapere dove si trovano i migliori hotel in rosa. Mete uniche nel proprio genere.

Vacanze 2023 in rosa, ecco i migliori hotel dove sentirsi come Barbie: cosa c’è da sapere

In un’estate all’insegna del rosa come quella del 2023 sono in molti a voler trascorrere dei giorni di vacanza seguendo lo stile di Barbie e Ken. Proprio in tale ambito Booking.com ha reso noto quali siano i migliori hotel per realizzare il sogno del momento.

Vacanze 2023 in rosa, ecco i migliori hotel dove sentirsi come Barbie
Vacanze 2023 in rosa, ecco i migliori hotel dove sentirsi come Barbie (informazioneoggi.it)

Ebbene, tra gli hotel a tema rosa in cui poter soggiornare si annovera Amanjena Resort, in Marocco. Con alte colonne rosa e uno splendido giardino, è ideale per chi desidera rilassarsi in una vera e propria oasi dall’atmosfera zen.

Per chi, invece, desidera una soggiorno romantico si consiglia Cobblers Cove, sull’isola di Barbados. Si tratta di una splendida villa rosa pastello, tipica degli Anni ’40, che presenta diversi elementi in rosa.

Come non annoverare poi il Paradiso Ibiza Art Hotel, dove è possibile tuffarsi nella piscina rosa pastello. Vi è inoltre una camera con pareti di vetro dove è possibile dormire per una notte a gratis. Il tutto sapendo di poter essere visti da tutti.

Tra le mete a tema rosa si annovera Rajmahal Palace, in Jaipur, India. Con una splendida piscina, tre ristoranti e due bellissimi appartamenti reali, è ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno da sogno.

Per finire citiamo The Colony Hotel in Florida e The Beverly Hills Hotel in California. Il boutique Colony Hotel è molto apprezzato per le sue decorazioni di classe, come ad esempio dei lampadari scintillanti. Interni di lusso anche presso The Beverly Hills Hotel che non a caso è anche la meta preferita di molti vip.

Impostazioni privacy