Offerta di lavoro a Roma: assumono 30 risorse con licenza media, fai presto

C’è un’incredibile opportunità di lavoro nella Capitale: un’offerta di lavoro a Roma prevede l’assunzione di 30 risorse con licenza media.

Nella regione Lazio sono disponibili numerosi posti di lavoro, per lavorare come operatore logistico. In particolare si stanno svolgendo le selezioni per l’assunzione di 30 risorse impossesso di titolo di studio di licenza media.

Offerta di lavoro a Roma: di cosa si tratta
Offerta di lavoro a Roma – InformazioneOggi.it

Condizione necessaria per accedere a quest’opportunità di carriera è da avere maturato esperienza come carriera in un’azienda di logistica. Chi è interessato dovrà inviare il proprio curriculum entro il 30 settembre 2023.

Scopriamo nei dettagli quali sono i requisiti necessari per accedere a quest’opportunità di lavoro e come fare a presentare la domanda.

Offerta di lavoro a Roma: cercano operatori logistici

La regione Lazio ha pubblicato un annuncio di lavoro presso il Centro per l’Impiego di Testaccio, in provincia di Roma. L’azienda Go Vol Srl è alla ricerca di operatori logistici da inserire in una piccola società, che è attiva sul territorio e che si occupa di intermediazione dei trasporti e servizi logistici.

Offerta di lavoro a Roma: come candidarsi
Occasione di lavoor nella logistica – InformazioneOggi.ti

La ricerca prevede di individuare 30 risorse da inserire nell’azienda per ampliare l’organico. I candidati dovranno occuparsi delle seguenti mansioni:

  • sostituire le batterie dei monopattini e delle bici elettriche attraverso un’apposita applicazione per poter utilizzare gli scooter e i furgoni aziendali.
  • Occuparsi della fase di carico e scarico di veicoli e delle batterie sui furgoni.
  • Individuare e recuperare i veicoli smarriti oppure danneggiati, usando i furgoni forniti dall’azienda.
  • Posizionare in maniera strategica la flotta sul territorio.

Per partecipare alla fase di selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • il titolo di studio minimo richiesto è la licenza media;
  • essere in possesso della patente B in corso di validità;
  • conoscere la lingua italiana a livello C1 avanzato;
  • conoscere la lingua inglese a livello A2 pre intermedio;
  • aver avuto esperienze lavorative nel settore della logistica, come corriere;
  • essere in possesso delle competenze digitali per poter usare lo smartphone aziendale.

Come partecipare alla selezione

L’offerta di lavoro a Roma, proposta dall’azienda Go Vol Srl, prevede l’invio del curriculum da parte del candidato interessato. Il documento sarà visionato dallo staff dei Servizi per l’impiego di Roma Testaccio che, eventualmente, proseguiranno con una preselezione.

Il candidato deve essere disposto a lavorare su turni diurni, notturni e festivi tenendo conto che il contratto di lavoro aziendale è a chiamata, per il primo mese, e a tempo determinato e pieno per i successivi tre mesi.

Per candidarsi all’annuncio è necessario inviare un’email all’indirizzo preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it. Entro il 30 settembre 2023.

Nella mail deve essere allegato il cv dettagliato, possibilmente in formato Europass, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Deve essere inoltrato anche il format in formato PDF di autocandidatura, compilato e sottoscritto dall’interessato. Infine, bisogna allegare una copia fronte retro del documento d’identità in corso di validità.

L’oggetto della mail deve riportare il riferimento ID dell’annuncio di lavoro.

Impostazioni privacy