Gratta e vinci, pioggia di soldi sull’Italia: 2 milioni grazie a due concorsi

Si gioca e si vince, questa è forse una delle novità più entusiasmanti delle ultime settimane per quel che riguarda il contesto del gioco.

In una fase tanto tribolata per il nostro paese inutile non ammettere che il gioco in qualche modo rappresenta la speranza per milioni e milioni di cittadini. Numerose sono infatti le giocate a qualsiasi concorso a premi tra quelli in circolazione. Si gioca tanto e ultimamente si vince anche. Gli italiani sognano ad occhi aperti e immaginano un futuro in cui i problemi economici rappresentino soltanto un vecchio ricordo. Sognare, in questo caso, certo, costa.

Soldi vincita
Vincita Gratta e vinci – Informazioneoggi.it

Nel nostro paese la febbre del gioco, si sa, prende milioni di cittadini. I numeri delle giocate crescono di anno in anno e negli ultimi tempi si ha la sensazione che siamo davvero tanti quelli che sognano di riuscire ad arrivare alla serenità attraverso la fatidica giocata della vita.

Si gioca insomma, tanto, si vince di conseguenza ma chiaramente in percentuale davvero poco. Nonostante tutto però i giocatori aumentano e quelli che giocatori già lo erano iniziano a credere davvero di poter rivoluzionare la propria vita grazie a numeri e simboli vincenti.

Tra i giochi più apprezzati in assoluto troviamo oggi senza dubbio il Gratta e vinci che insieme a Lotto e Superenalotto rappresenta in qualche modo la terna dei giochi più amati dagli italiani. Quello che prende è chiaramente la promessa potenziale di poter vincere cifre altissime.

Tra questi il Gratta e vinci ha senza dubbio il fascino della giocata istantanea, quella che in pochi secondi può dirti se la tua vita cambierà o meno. Negli ultimi giorni non poche sono state le soddisfazioni per i giocatori. Una vera propria pioggia di denaro è caduta sul nostro paese.

Ben quattro vincite tutte da 500mila euro in quattro diverse località italiane. 2 milioni di euro complessivi per dimostrare che sognare è possibile. Chiaramente il tutto ha provocato enorme entusiasmo. Il sogno è possibile, certo, sempre se la fortuna vuole baciare il giocatore vincente di turno.

Gratta e vinci, pioggia di soldi sull’Italia: si vince nel Lazio in Toscana e in Emilia Romagna

Nel Lazio, le vincite sono state ben due, entrambe, cosi come anticipato da 500mila euro. Si vince in provincia di Roma, a Rocca di Papa grazie a un biglietto del concorso “Numerissimi”. Si vince poi a San Germano in provincia di Frosinone grazie a un biglietto del concorso “Il Miliardario”.

Si vince poi a Comacchio, nella provincia di Ferrara, sempre premio da 500mila euro, grazie a un tagliando del concorso “Il Miliardario” e infine si  vince a Sesto Fiorentina, provincia di Firenze grazie a un biglietto fortunato del concorso “Numerissimi”. La fortuna, insomma, si può dire, ha davvero investito alla grande il nostro paese.

Quattro premi da 500mila euro per un totale da 2 milioni di euro. Quattro vite cambiate e la consapevolezza, seppure teorica che l’esistenza di chiunque può cambiare da un momento all’altro grazie al giusto simbolo o alla cifra appropriata. Vincere insomma resta il sogno più o meno proibito di milioni di italiani. La febbre del gioco, continua a salire.

Impostazioni privacy