Albano Carrisi ha un figlio segreto: la rivelazione spiazza tutti, lo ha scoperto così

Albano Carrisi ha un ‘figlio segreto’ che ha lasciato di stucco tutti i suoi fan. La somiglianza tra di loro è impressionante. Il video è diventato virale: ecco chi è.

Tante persone sono rimaste senza parole quando il giovane ragazzo è salito sul palco ed ha cominciato a cantante. L’episodio ha lasciato tutti attoniti, tanto che in molti si sono chiesti se fosse il figlio segreto del cantante di Cellino San Marco, vista la somiglianza sia nella voce che per quanto riguarda l’aspetto fisico. Andiamo a vedere il momento che ha già fatto la storia della tv.

Albano Carrisi
Albano Carrisi – Informazioneoggi.it

La voce di Albano Carrisi è inconfondibile, così come il suo aspetto fisico e l’immancabile cappello bianco che indossa in ogni circostanza. Al di là della sua professionalità, il cantante pugliese si è sempre messo al centro dell’attenzione anche per le sue questioni private che hanno tenuto banco per anni e ancora oggi sono di interesse popolare.

È noto a tutti che l’artista ha avuto sei figli, nati dalle due relazioni più importanti. Ma, a lasciare tutti senza parole, è stato un video che ha fatto il giro del web e che ha avanzato il dubbio che il cantante avesse un ‘figlio segreto’ dopo che hanno ascoltato Albanino a Tu sì que vales, che si considera a tutti gli effetti il figlio illegittimo di Carrisi.

Albanino, il ‘figlio segreto’ si Albano Carrisi

Nessuno può dimenticare Albanino, colui che si è definito, in modo ironico e del tutto spiritoso, il “figlio segreto” di Carrisi. È lui che ha spiazzato tutti quando si è presentato a Tu sì que vales indossando lo stesso cappello di Albano ed ha dato prova di un talento incredibile, una voce che ha colpito per la somiglianza con quella di Albano.

Albano Carrisi figlio segreto
Al Banino – screenshot | Informazioneoggi.it

Un momento che ha lasciato di stucco tutti, soprattutto i giudici del talent show che sono rimasti colpiti da lui. Ovviamente Albanino, il cui nome vero non è mai stato rivelato, non è il vero figlio del cantante pugliese. Quello che è sicuro, però, è che ha una grande passione per la musica e per il canto che ha sempre coltivato. Queste sono le uniche informazioni che abbiamo su di lui.

Nel corso della sua vita, Albano Carrisi ha avuto quattro figli nati dal matrimonio con Romina Power, la donna con la quale ha collaborato per anni dal punto di vista artistico. E poi due con Loredana Lecciso, con la quale continua ad essere legato. Si tratta di Ylenia, scomparsa nel 1994 a New Orleans, Yari, Cristel e Romina Jr., nati dalla prima relazione. E poi Jasmine e Bido, che sono invece arrivati dall’amore con la showgirl.

 

Lascia un commento


Impostazioni privacy