Unieuro sorprende i suoi clienti: il nuovo volantino offre prodotti a prezzi super vantaggiosi

Unieuro ha deciso di sorprendere i suoi tantissimi clienti con prezzi davvero vantaggiosi su alcuni prodotti: ecco quali sono

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Unieuro spesso propone ai suoi tanti clienti sconti ed offerte sui vari prodotti ed anche questa volta di certo non si è risparmiato: ecco alcune proposte del volantino di luglio.

Unieuro sorprende: ecco gli sconti dello store
Sconti Unieuro: se vuoi acquistare risparmiando questo è il momento giusto (informazioneoggi.it)

Durante questo periodo dell’anno sono tanti quelli che vorrebbero trovare offerte di cui poter usufruire per acquistare un cellulare nuovo, uno smartwatch oppure un paio di cuffiette bluetooth ma a volte i prezzi possono essere davvero proibitivi.

Unieuro, però, ha deciso di proporre ai suoi clienti alcune offerte davvero vantaggiose e assolutamente da non perdere soprattutto se si ha la necessità di fare un acquisto che altrimenti risulterebbe in seguito dispendioso.

Chiaramente, Unieuro non è l’unico store a proporre offerte, ma anche Mediaworld ha una vasta gamma di offerte. Per quanto concerne Unieuro, le offerte sono valide fino al prossimo 20.07.2023.

Tra le offerte disponibili vi è quella dell’iPhone quattordici Pro da centoventotto GB a 1.129 euro. Sempre riferendosi al marchio Apple vi anche anche l’Apple Watch SE GPS Only. Questo prodotto è quello con la cassa da quaranta millimetri ed ha un costo di 298 euro, mentre quello con la cassa da quarantaquattro millimetri costa 309 euro.

Sconti Unieuro da non perdere: ecco altri prodotti da prendere in considerazione

Dunque Unieuro ha deciso di sorprendere i propri clienti con sconti davvero vantaggiosi ed oltre a quelli appena descritti nel paragrafo precedente ve ne sono anche molti altri.

Unieuro sorprende: ecco gli sconti dello store
Sconti Unieuro: se vuoi acquistare risparmiando questo è il momento giusto (informazioneoggi.it)

Tra questi vi è il Samsung Galaxy A34 cinque G al costo di 399.90 euro. Il Galaxy A54, invece, ha un costo di 449.90 euro.

Ma Unieuro ha deciso di scontare anche il Dyson V undici absolute Blu ed il costo è di 479 euro. Vi poi il Garmin Instinct a 149.99 euro. E che dire dei laptop? In offerta vi è il Lenovo Ideapad tre da 15.6 pollici e sedici GB di RAM a 749.90 euro e l’ASUS VivoBook da 512 GB a 499.90 euro.

In più con un prezzo scontato vi è anche l’iPad Air da 10.9 pollici a 669 euro. Quest’iPad è WiFi ed è da sessantaquattro GB. Sempre restando sui prodotti Apple vi è il MacBook Air da tredici pollici M1 da 256 GB ad un costo di 949 euro.

Insomma, le offerte sono davvero molte e potrebbe essere utile approfittarne. Si ricorda che le offerte sono disponibili fino al prossimo 20 luglio e che vi è la possibilità di visualizzare altri sconti cliccando QUI.

Lascia un commento


Impostazioni privacy