Lutto Beautiful, addio alla famosissima attrice: fan increduli

Lutto a Beautiful. È venuta a mancare la famosa attrice della soap opera. I fan di tutto il mondo sono sotto shock.

I fan della storia telenovela statunitense sono rimasti spiazzati dalla notizia della scomparsa di uno dei volti storici di Beautiful. L’annuncio è stato dato poche ore fa dalla famiglia, tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto.

Lutto Beautiful: morta ttrice
Lutto Beautiful – InformazioneOggi.it

Una delle veterane della televisione è venuta a mancare in queste ultime ore. Stiamo parlando della famosa Andrea Evans, una delle attrici più popolari del piccolo schermo. È deceduta all’età di 66 anni. Moltissimi fan italiani la ricordano a Beautiful, la soap opera di successo americana.

L’annuncio della scomparsa della nota attrice è arrivato poche ore fa ed ha fatto rapidamente il giro del mondo. Nel corso della sua carriera, Evans ha preso parte anche a diversi film, ma è grazie alla televisione che ha raggiungo il grande pubblico. Centinaia sono i messaggi di cordoglio e dispiacere.

Lutto a Beautiful, morta l’attrice Andrea Evans: la causa del decesso

Lutto Beautiful: morta Andrea Evans
Andrea Evans (Fonte foto: Instagram @andreaevansprod) – InformazioneOggi.it

Andrea Evans è morta nella giornata di domenica 9 luglio nella sua casa di Pasadena. L’attrice è scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno, ha detto a The Hollywood Reporter il direttore del casting Don Carroll, colui che ne ha dato il triste annuncio.

La nota interprete era nota al pubblico mondiale per il suo ruolo di Tina Lord nella serie tv Una vita da vivere. Grazie a questa sua prestazione, Andrea ha ottenuto una prestigiosa nomination agli Emmy durante l’edizione del 1988. Per lei è stato uno dei momenti più alti della sua carriera.

Come alcuni fan ricorderanno, Evans ha lasciato di colpo la serie tv Una vita da vivere negli anni ’90 e da quel momento si è fatta da parte. Il motivo di questa decisione è stata influenzata dalla presenza di uno stalker che la perseguitava. Per questa ragione ha preferito lasciare la fiction e la sua carriera, come ha rivelato a People.

Tra i tanti lavori ai quali Andrea ha preso parte negli anni di attrice, ricordiamo Passions e Febbre d’amore, altri ruoli che le hanno dato una grande popolarità. Evans ha recentemente terminato di scrivere la sua autobiografia.

Impostazioni privacy