Urgente si cerca personale: 140 posti di lavoro, aperta la selezione per addetti alle pulizie, manutentori, impiegati e ausiliari

In arrivo delle nuove opportunità di lavoro che riguardano più di una categoria professionale lavorativa: ecco tutte le informazioni da sapere.

Possiamo dire che l’Italia si sta arricchendo sempre di più di tantissime offerte di lavoro che arrivano da diversi settori e che richiedono diverse categorie di professionisti. In questo caso, l’annuncio di lavoro di cui vogliamo parlare offre delle occasioni di stage, ma è alla ricerca anche di lavoratori che sappiano farci nel mondo del tecnico e non solo.

Nuove offerte di lavoro con MSC
MSC sta cercando nuove figure professionali – InformazioneOggi.it

La realtà che ha bisogno di nuovo personale è MSC, ex Manutencoop, la quale è alla ricerca non solo di addetti alle pulizie, ma anche di stagisti alle prime armi e di manutentori. In maniera particolare, le offerte di lavoro sono rivolte, purtroppo, non a tutte le regioni, ma soltanto ad alcune di esse. Stiamo parlando delle regioni della Sicilia, Lombardia, Piemonte, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Lazio ed Emilia Romagna.

Tutte le posizioni aperte attualmente con MSC

Possiamo dire che sono previste delle assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Detto questo, si cerca un Tecnico Costruzione Impianti a Catania, un Addetto alle Manutenzioni Itinerante a Milano ed è previsto uno Stage Internal Auditor a Bologna. Poi, ancora, un Addetto alle pulizie all’Ospedale Campus Biomedico Trigoria di Roma, un Stage HR Management & Industrial Relation Specialist a Bologna.

Poi, un Addetto alle pulizie in ambito civile a Udine, uno Specialista Ufficio Tecnico a Roma, un Addetto alle pulizie operatore viaggiante sui treni NTV a Bologna e Roma. Un Operatore/trice Socio Sanitario/a (OSS) al Policlinico Tor Vergata di Roma, Addetto Ausiliariato al Policlinico Tor Vergata di Roma ed un Manutentore Termoidraulico per gli Ospedali di Bologna, Provincia di Modenae Ospedale Bologna.

MSC non cerca solo addetti alla pulizia
Manutentori, stage e addetti alla pulizia – InformazioneOggi.it

E poi ancora un Addetto pulizie per Treni a Roma e Formia, un Manutentore impianti elettrici – sede CED Telecom a Rivoli, Moncalieri e Bologna. È richiesto anche un Building Manager a Torino, Frosinone e Firenze, un Desktop Support Tecnician a Bologna e, infine, un Contract Manager a Milano.

Cosa posso candidarmi?

Come prima cosa, bisogna cercare sul proprio motore di ricerca il Gruppo Rekeep di cui fa parte MSC. Dopo essere arrivati alla Home, bisogna cliccare in alto a sinistra sulla voce “Posizioni aperte”. Questo permetterà di entrare in una nuova pagina dove al centro bisogna pigiare su “Scopri tutte le posizioni aperte” sotto il box “Offerte di lavoro disponibili”. Fatto ciò, bisognerà inserire tutti i dati necessari per poter fare la ricerca del lavoro.

Una volta trovato, basterà cliccare sopra il box della posizione scelta e leggere tutte le informazioni che lo stesso apporta. Seguiranno, poi, delle istruzioni per potersi candidare ed inviare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento


Impostazioni privacy