Gratta e vinci, il primo tagliando era perdente e ne compra un altro: la vita gli cambia per sempre

Grandissima soddisfazione per una vincita chiaramente inaspettata. Nella località, ormai, non si parla d’altro.

Un momento più che mai entusiasmante per quei cittadini che ad oggi provano a riversare nel gioco tutte le speranze possibili di ripartire con una nuova vita, un nuovo modo di vedere e intendere tutto. Pensiamo a quanto possa cambiare, quanto velocemente, grazie a una vincita di quelle importanti. Il gioco, chiaramente, almeno potenzialmente è capace di portare a certi sconvolgimenti assolutamente positivi. Il cittadino non attende altro.

Vincita premio
Gratta e vinci fortunato – InformazioneOggi

In linea di massima, i cittadini sanno benissimo quanto le opportunità di affermarsi al gioco siano in qualche modo davvero basse. Si conoscono più che bene certi meccanismi e in qualche modo si è più che mai convinti che a vincere alla fine sia soltanto lo Stato.

Oggi, però, nonostante tutto, gli stessi cittadini vogliono provare in qualche modo a sfatare questo particolare tabù. In questo caso, si partecipa in qualche modo a quella che possiamo definire l’isteria collettiva. Quel momento in cui tutti pensano di poter vincere almeno una volta nella vita.

Nel nostro paese, in particolare, tale fenomeno riguarda su tutti tre concorsi, è li che si concentra quasi tutta l’attenzione dei cittadini giocatori. Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. Da un lato la lotteria semplice, con i suoi numeri, gli incastri e la scommessa finale.

Dall’altro invece la modernità, in qualche modo, il gioco istantaneo, la giocata che dura pochissimi secondi. Quelli che bastano, ala fine, per acquistare un biglietto e vedere se alla fine questo può dimostrarsi decisivo o meno per la vita del cittadino giocatore in questione.

Proprio il Gratta e vinci negli ultimi mesi ha regalato numerosissime soddisfazioni ai cittadini italiani e non solo. Una serie incredibile di successi che hanno chiaramente acceso nuovamente i riflettori su questo specifico concorso. Gli italiani, insomma, più che mai ci credono.

Gratta e vinci, 1 milione all’improvviso: l’ultima vincita raccontata dalle cronache

Nei giorni scorsi una vicenda in particolare ha colpito molto gli utenti. Le cronache hanno infatti raccontato di una incredibile vincita realizzata decisamente lontano dai nostri confini. Il successo in questione arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America. Vincita milionaria.

Il tutto succede nello Stato della Pennsylvania, dove, grazie a un biglietto vincente tra quelli commercializzati proprio dalla Pennsylvania Lottery, un fortunato giocatore è riuscito a portarsi a casa la bellezza di 1 milione di dollari. Nome del concorso in questine è il “Seriously”.

Il biglietto fortunato è stato acquistato presso il “Willy’s Beer & Beverage” di Freeport Road a Cheswick. Per il rivenditore in questione, anch’esso molto fortunato, certo, un bonus da ben 5000 dollari, appunto per aver venduto il tagliando fortunato. La stessa titolare della ricevitoria in questione ha raccontato, inoltre, come sono andate le cose in merito all’ultima vittoria certificata.

Dai racconti dei vari responsabili dell’attività emerge che il biglietto vincente era il secondo acquistato dal fortunato cliente. Il primo, infatti, non aveva dato alcun esito soddisfacente, il secondo, invece, ha cambiato davvero tutto. Grande soddisfazione, insomma, in tutta la località.

Un premio che di certo ripaga di tutta la speranza concessa proprio a questo tipo di concorsi. Un nuovo milionario in città, tanta soddisfazione e la voglia di speranza che ancora continua a segnare la vita di milioni di cittadini.

Impostazioni privacy