Oroscopo di luglio, la prima settimana regalerà valanghe di soldi e salute a 3 Segni fortunati

La prossima settimana potrebbe essere davvero interessante per alcuni Segni Zodiacali: l’Oroscopo di luglio ci anticipa una botta di fortuna inaspettata.

La buona sorte è così che funziona: arriva all’improvviso e regala una gioia esaltante, frizzante come l’aria estiva dopo un temporale.

Oroscopo di luglio estate
La vita sarà più bella per alcuni Segni Zodiacali – InformazioneOggi.it

Secondo le Stelle, alcuni Segni Zodiacali potranno godere di tante belle emozioni e magari rimpinguare anche il conto in banca. Ecco le previsioni dal 2 al 9 luglio.

Il merito di quest’ondata entusiastica, rinvigorente e anche rimpinguante dal punto di vista economico è il movimento di alcuni Pianeti. Nei prossimi giorni il Sole entra in Cancro e la Luna in Capricorno.

Come abbiamo raccontato in un recente articolo, ogni Segno Zodiacale subisce gli influssi dei Pianeti: queste influenze possono dare forma all’aspetto caratteriale delle natalità astrali ma anche portare momenti fortunati o un po’ più complicati. Andiamo dunque a scoprire chi già da questo weekend potrà bearsi, magari perché già in vacanza.

Oroscopo di luglio, dal 2 al 9 questi Segni potranno finalmente godersi la vita, controlla se c’è anche il tuo

Spiccano in classifica dei Segni più fortunati di inizio mese almeno 3 natalità astrali, ma in vista ci sono buone notizie anche per altri due, che beneficeranno di un guizzo di energia ristoratrice.

Proprio da questo punto di vista segnaliamo i nati del Cancro, che dopo un “tonfo” emotivo arrivato all’improvviso e molto stressante, adesso potranno trovare l’energia per riprendersi. Purtroppo per i cancerini questo è anche un momento “no” dal punto di vista finanziario, ma secondo gli esperti presto le finanze dovrebbero ritrovare un equilibrio.

Anche i Pesci avranno l’occasione di rilassarsi, dopo un momento molto faticoso a livello emotivo, causato da liti sul lavoro e in famiglia. Un viaggio è quello che ci vuole e i pesciolini non dovranno far altro che “staccare” da tutto il resto del mondo. Torneranno più energici e sognatori che mai.

Il Segno più fortunato, invece, che fa parte dei 3 baciati dagli influssi positivi dei Pianeti è l’Ariete, che sta vivendo – a dirla tutta – un lungo periodo molto proficuo, sotto tutti i punti di vista. L’amore viaggia a gonfie vele, nel lavoro si prospettano crescita professionale e promozioni e durante la prima settimana di luglio potrebbero anche arrivare soldi dal cielo, magari con una vincita al gioco.

In seconda posizione troviamo i Gemelli, che finalmente potranno portare a termine quel contratto che tanto agognavano; buone nuove anche per chi stava aspettando la risposta positiva ad un finanziamento: finalmente i Gemelli potranno acquistare una fiammante auto nuova o rinnovare l’armadio, che da troppo tempo conteneva i soliti abiti.

Una boccata d’ossigeno arriverà anche ai Sagittario, che grazie agli influssi dei Pianeti potranno instaurare nuove collaborazioni in ambito lavorativo e ritrovare una serenità economica. Non si escludono colpi di fortuna improvvisi, magari una vincita al gioco, che diventerà la ciliegina sulla torta di un avvio di estate che si prospetta proficuo e molto interessante, anche dal punto di vista sentimentale.

Impostazioni privacy