Vodafone, occhio alla promozione: come avere 3 mesi gratis di Apple TV+

Occasione ghiotta quella che si lega Vodafone: ecco dettagli e condizioni sulla promozione per 3 mesi d’abbonamento gratis a Apple TV+

C’è sempre grande attenzione sulle promozioni e le proposte che il mercato riserva agli utenti da un punto di vita generale, proprio come nel caso di Vodafone e della possibilità del riscatto di 3 mesi gratis Apple TV+.

Promozione Vodafone -Apple TV+: come funziona e condizioni
3 mesi gratis Apple TV+ con Vodafone, come funziona -informazioneoggi.it

Quando si parla di Vodafone, si fa riferimento ad un attore ben noto e famoso, tra i protagonisti del mondo della telefonia e dell’ambito delle offerte telefoniche, tanto di rete fissa quanto di quella mobile.

Non mancano di tanto in tanto, come gli utenti più attenti ben sapranno, interessanti proposte, iniziative e promozioni interessati da approfondire, ed in questo specifico caso la promozione lanciata da Vodafone vede, come protagonista, Apple TV+.

Quest’ultima, per chi non lo sapesse, è una piattaforma di streaming a pagamento legata a Cupertino, che può vantare una variegata proposta di contenuti multimediali come film e serie televisive e altri contenuti di intrattenimento.

AppleTV+ è tra le più rilevanti società di streaming di contenuti multimediali, protagonista del settore insieme a Netflix, Prime Video, Disney+ e così via.

Grazie alla suddetta promozione, si legge su Mondo Mobile Web.it e Smart World, per gli utenti vi sarà la possibilità di poter beneficiare per 3 mesi, gratuitamente, proprio dalla piattaforma di streaming.

Vodafone, la promozione per avere 3 mesi gratis di Apple TV+: condizioni e dettagli

L’interessante promozione oggetto di lancio da parte di Vodafone, prevede la possibilità di riscattare 3 mesi di abbonamento gratuito ad Apple TV+.

3 mesi gratis Apple TV+ con Vodafone: condizioni e come averli
Vodafone, 3 mesi d’abbonamento gratis ad Apple TV+: come funziona e condizioni -informazioneoggi.it

È una promozione destinata tanto a coloro che stanno per attivare un’offerta di rete fissa con Vodafone TV, quanto a coloro che hanno già attiva una offerta di rete fissa con Vodafone TV.

Chi è già cliente Vodafone, dovrebbe ricevere una comunicazione mediante e-mail, all’interno della quale dovrebbe esservi un link d’accesso al proprio profilo Vodafone.

Al contempo, il link permetterebbe di riscattare la promozione inerente ad Apple TV+. Per quanto riguarda ciò che è previsto dalla promozione, al termine del periodo gratis della durata di 3 mesi, Apple TV+ si rinnoverà in automatico al costo di 6.99 euro mensili.

È la tariffa standard in merito al servizio. Ovviamente, gli utenti avranno la libertà di poter disattivare il servizio stesso una volta giunti alla fine del periodo gratis legato alla promozione.

L’iniziativa in questione ha validità sino al 20.09, e dunque è valida per ogni attivazione di rete fissa con la Vodafone TV che avranno luogo da qui e sino al venti di settembre.

Restando nell’ambito dei gestori telefonici, pur però cambiando argomento, non tutti sanno della rilevante novità che si lega ad Iliad, e nel dettaglio alle eSIM: di che cosa si tratta, quanto costano e come fare per richiederle.

Lascia un commento


Impostazioni privacy