Offerta Iliad Flash 130 per l’estate: una marea di Giga ma occhio alla scadenza

Occhio all’offerta Iliad dalla grande convenienza, la Flash 130: ecco cosa prevede, il costo ed entro quando si può attivare

Ottime novità da Iliad con una offerta estiva molto conveniente: si tratta infatti della offerta Iliad Flash 130 che ha un tempo limitato per l’attivazione e che desta grande attenzione.

quanto costa e cosa prevede l'offerta Iliad Flash 130
Offerta Iliad Flash 130: costo, quanti giga e come attivarla -informazioneoggi.it

Nel dettaglio, l’offerta prevede un bundle interessante ad un prezzo contenuto e col supporto alla rete 4G/4G+.

Come si può facilmente intuire dal nome stesso dell’offerta, l’utente che attiverà tale promozione riceverà 130 GB di dati mensili (attivabile da tutti, nuova utenza e quella che proviene da tutti gli operatori con cambio, anche dell’offerta per coloro che già hanno SIM Iliad).

Inoltre, l’offerta vede anche la presenza di minuti e SMS senza limiti, al pari di ogni offerta, la possibilità di non avere rimodulazioni in futuro, oppure costi nascosti.

Il prezzo è pari a 8.99 euro mentre la data entro cui attivare l’offerta è del 6 luglio.

Iliad Flash 130, offerta attivabile entro il 6 luglio: dove attivarla

Desta dunque attenzione ed interesse da parte degli utenti l’offerta Iliad Flash 130, che si lega ad un bundle dalla gran convenienza proposto dall’operatore.

Offerta Iliad Flash 130: costo, quanti giga e come attivarla
Quanto costa e cosa prevede l’offerta Iliad Flash 130, i dettagli -informazioneoggi.it

In un mese, gli utenti potranno impiegare sino a centotrenta GB di traffico dati, i quali potranno essere sfruttati anche sotto rete 4G/4G+ in Italia.

Non si tratta di una novità in assoluto, ma della tariffa dalla maggior convenienza attualmente sul panorama mobile del Paese, spiega Hardware Upgrade. E ciò, dal momento che Iliad propone anche minuti di chiamata ed SMS senza limiti.

Come detto, il prezzo è pari a 8.99 euro mensili, ma in tal caso la tariffa sarà attivabile entro il 06.07.23.

Andando nel dettaglio, l’offerta Flash 130 di Iliad propone quindi minuti senza limiti di chiamata verso numeri nazionali fissi e mobili, così come SMS senza limiti verso tutti.

Poi, 130 GB di traffico dati 5G, dove disponibile, compreso di Hotspot. È possibile attivare l’offerta in questione sia online che in negozio.

Nella fase di attivazione, l’offerta Flash 130 consente di ricevere i vari servizi correlati, e dunque anche i nove GB di traffico dati in roaming europeo. Ma è il caso anche dei minuti senza limiti di chiamate riguardo fissi e mobili internazionali, con più di sessanta destinazioni fissi in Europa, e fissi e mobile in USA e Canada.

In aggiunta, vi sono anche i servizi “Mi richiami” e hotspot, senza dimenticare l’assenza di scatto alla riposta, così come il controllo credito residuo e segreteria telefonica.

Qui, sulla pagina dedicata sul portale Iliad, è possibile approfondire ulteriormente l’offerta e i relativi dettagli e aspetti.

Cambiando il tema ma restando in orbita operatore telefonico, non tutti conoscono la novità rappresentata dalle eSIM Iliad: di che cosa si tratta, quanto costano, come funzionano e come richiederle.

Lascia un commento


Impostazioni privacy