Un colpo da tre milioni di euro e una certezza: “Ci ha pensato Maradona”

Il gioco è sempre più protagonista del quotidiano nel nostro paese. Lo dicono i fatti, lo racconta la cronaca, lo testimoniano gli italiani.

In una fase particolarmente concitata nella storia del nostro paese, appare chiaro che gli stessi italiani oggi più che mai guardino alla fortuna, alla possibilità che essa possa in qualche modo accoglierli con estrema speranza. A ben pensarci non esiste altro “canale” capace di rivoluzionare, in senso positivo la vita di chiunque. Il mezzo, il tramite, in questi casi è chiaramente il gioco, sempre, si spera, gestito con la massima moderazione.

Vincita fortunata
La mano di Maradona vincita – InformazioneOggi

La lotteria, il concorso a premi, sono questi i mezzi utilizzati dagli italiani. Nello specifico per quel che riguarda il nostro paese i preferiti sono il Lotto, il Superenalotto e le lotterie istantanee, vari Gratta e vinci e quant’altro. La speranza, insomma, è tutta rinchiusa li.

Di recente, però, oltre ai concorsi gestibili in qualche modo nella vita reale, quella fisica per intenderci, giusto per differenziarla da quella del web, prende sempre più forma una particolare passione per le giocate online attraverso specifiche piattaforme in rete.

Nella giornata di ieri proprio una di queste piattaforme online ha cambiato per sempre la vita di un fortunato giocatore napoletano. Il tutto è accaduto nell’anniversario dell’ormai celebre gol di mano di Diego Armando Maradona contro l’Inghilterra ai mondiali in Messico del 1986.

L’incredibile vincita da circa 3 milioni è arrivata grazie al gioco  Irish Riches, tra i più apprezzati della piattaforma 888casino.

“Ne sono certo, ci ha messo una mano” Maradona – queste le parole del vincitore – e ovviamente non sapevo che la mia fosse la vittoria più alta mai realizzata, sono stato davvero fortunato”. L’uomo, 44enne, rigorosamente scaramantico ha segnato quindi un record assoluto di vincita in quello specifico contesto.

“Per vincere devo giocare stando sul divano con la mia canzone preferita in sottofondo… ma ovviamente non posso svelare quale sia”. Piccole regole, rituali in un certo senso che si immagina possano realmente determinare una condizione di vantaggio. In ogni caso, stavolta sembra essere andata davvero bene al giocatore in questione.

Un colpo da tre milioni di euro e una certezza: il regolamento del gioco in questione

Cosi come riportato dal sito web della stessa piattaforma di gioco online 888casinò riportiamo il regolamento completo del gioco:

  • Irish Riches ha 5 rulli e 15 linee vincenti fisse.
  • Puoi ottenere le giocate gratis con 3 o più simboli Scatter visualizzati in qualsiasi posizione sui rulli.
  • Non perdere di vista il folletto! Siede sulla sua pentola d’oro con un bel Jackpot progressivo per farti capire il tesoro che ti aspetta.
  • Ricorda i tuoi simboli! I simboli standard includono 10, J, Q, K e Asso e si affiancano alle icone speciali come quella del cappello del folletto, dell’arpa e del boccale.

Sticky Wild

I simboli Wild extra vengono visualizzati sui rulli durante le sessioni delle giocate gratis e, di tanto in tanto, possono cambiare posizione. Il numero dei Wild aggiuntivi può cambiare da una sessione delle giocate gratis all’altra. Gli Sticky Wild regalano ai giocatori maggiori possibilità di vincere i premi.

Arcobaleno del folletto

Segui l’arcobaleno e trova l’oro! Con 3 simboli Bonus in qualsiasi posizione sui rulli 2-3-4 attiverai la giocata Bonus! Siediti e rilassati e il folletto apparirà per regalarti due emozionanti round di premi garantiti che includono moltiplicatori Bonus e denaro.

Una avventura, in questo caso, particolarmente entusiasmante, insomma.

Impostazioni privacy