Una vincita assolutamente incredibile, inutile girarci intorno. Di questi tempi, vincere, in questo modo rappresenta il massimo.
Tutto ad un certo punto può cambiare, ogni cosa può di fatto diventare qualcos’altro grazie alla giusta illuminazione al gioco. Qualcosa che di certo viene scandita dalla fortuna, da un concentrato incredibile di buona sorte. Vincere, in questo modo, vuol dire tanto, vuol dire tutto. Immaginiamo quel che un vincitore sente, vive in quel preciso momento. Pioggia di milioni o meno, la sensazione è quella di chi sa che la sua vita è di colpo cambiata per sempre.
Ci sono tanti concorsi che oggi fanno felici i giocatori italiani e non solo. In molti casi si tratta di vere proprie lotterie, dal concetto classico insomma, scelta di numeri, estrazione e quant’altro. Ci sono poi altri tipi di lotterie, quelle per cosi dire istantanee, dal risultato immediato, esempio principe il Gratta e vinci.
Da qualche tempo, però, esiste un nuovo specifico concorso che sembra mettere d’accordo davvero tutti almeno nel vecchio continente. Stiamo parlando dell’Eurojackpot, una lotteria continentale che fa letteralmente sognare i giocatori che settimanalmente puntano sui propri numeri preferiti.
I paesi coinvolti da questa specifica iniziativa sono nell’ordine: Italia, Germania, Spagna, Finlandia, Danimarca, Svezia, Croazia, Olanda, Slovenia, Estonia, Norvegia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia. I premi della lotteria, quasi sempre ultra milionari.
L’ultima estrazione, quella di venerdì 23 giugno ha portato infatti davvero tantissimi soldi in Germania. Un premio davvero incredibile che dimostra ancora una volta quanto questo tipo di concorso possa portare enormi soddisfazioni in ogni angolo del vecchio continente.
L’estrazione vincente, per quel che riguarda il concorso di venerdì 23 giugno è la seguente: 2-23-18-23-39-3, euro numeri 8-6. Vincita insomma davvero importante, 120 milioni di euro e la consapevolezza che da quel momento in poi la vita sarà di fatto tutt’altra cosa.
Ancora jackpot, 120 milioni e un sogno che si realizza: tutti i risultati dell’ultimo concorso
La soddisfazione, grande per una vincita come quella citata in precedenza deve essere qualcosa di letteralmente indescrivibile. Pensiamo a cosa possa significare, il tutto, per chi vince. Di colpo immagini la tua vita in modo di verso, la guardi e la ipotizzi per un domani che sarà, in modo del tutto nuovo.
In merito alle quote vincenti del concorso ultimo del 23 giugno ci sono da segnalare ben 11 punti 5+1 da circa 2,2 milioni di euro e altrettanti punti 5+0 da 213mila euro circa. Si vince, insomma e si vince anche abbastanza bene. Il fortunato giocatore tedesco che da ieri è diventato praticamente ultra milionario, ricorderà probabilmente per sempre questa estrazione e i numeri scelti per parteciparvi.
Di seguito le quote complete relative all’ultimo concorso:
Vincere, insomma, è sempre una gran bella soddisfazione. Vincere poi certe cifre, in effetti, è qualcosa che nemmeno si potrebbe raccontare, senza aver prima vissuto una simile emozione. Oggi per fortuna si vince ed anche bene. La vita di qualcuno, insomma, è cambiata per sempre.