Lidl, tutti pazzi per i profumi: da dove provengono e a quali marche assomigliano

Tutti pazzi per i profumi messi in vendita da Lidl. Ecco da dove provengono e a quali marche corrispondono.

Ancora una volta Lidl stupisce i propri clienti con dei prodotti che hanno attirato in poco tempo l’interesse di un gran numero di persone, ovvero i profumi. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

uomo che si spruzza profumo
informazioneoggi.it

Alimentazione, abbigliamento, carburante, bollette delle utenze domestiche e chi più ne ha più ne metta. Sono davvero molti i costi con cui dover fare puntualmente i conti e che hanno un impatto non indifferente sulle nostre tasche. Riuscire a fronteggiare le varie spese risulta sempre più complicato e per questo sono sempre di più le persone che decidono di prestare maggior attenzione al mondo del risparmio.

Proprio in tale ambito sono in molti a decidere di fare la spesa da Lidl, che si rivela essere uno dei supermercati più economici del nostro Paese. Ebbene, proprio Lidl stupisce ancora una volta i propri clienti con dei profumi dall’ottimo rapporto qualità / prezzo. Ma da dove provengono e a quali marche corrispondono? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Lidl, tutti pazzi per i profumi, da dove provengono e a quali marche corrispondono: le informazioni disponibili

Come già detto Lidl stupisce ancora una volta i propri clienti. Questa volta grazie alla messa in vendita di profumi di qualità a soli 4,99 euro. Si tratta, è bene sottolineare, di profumi equivalenti. Per questo motivo non sono totalmente uguali a quelli originali. Si tratta comunque di fragranze che permettono di fare sempre un bel figurone, senza spendere cifre da capogiro.

Soffermandosi sui profumi femminili, ad esempio, Lovely è ispirato a Christian Dior J’Adore. La vie est belle di Lancôme dovrebbe corrispondere a Jolie, mentre Madame Glamour della LIDL è ispirato a Coco Mademoiselle di Chanel. Diamonds ricorda il profumo Orange di Hugo Boss, mentre Bourjois Clin d’Oeil di Lidl è ispirato al profumo Incanto di Salvatore Ferragamo

Per quanto riguarda la linea maschile, invece, troviamo One fragrance ispirato a One Million di Paco Rabanne. Deep della LIDL è volto a ricordare il profumo Sauvage di Christian Dior, mentre x-Bolt è ispirato a Bottle di Hugo Boss.

Impostazioni privacy