Gratta e vinci, una sosta e la sua vita cambia per sempre: non tornerà più a lavorare

Una sosta che almeno una volta della vita farebbe piacere davvero a tutti. Ci troviamo di fronte al sogno, insomma.

Un momento duro e complicato come quello che di recente viviamo non può certo risolversi con qualcosa di apparentemente ordinario, anzi. Occorre l’evento straordinario, qualcosa di incredibilmente forte che possa scuotere del tutto le fondamenta di quelle certezze che in realtà in quel momento diventano tutt’altro. La fortuna resta in qualche modo quel metro di giustizia di cui tutti vorrebbero almeno una volta nella vita godere.

Vincita gioco
Gratta e vinci milionario – InformazioneOggi

Una notizia davvero eccezionale di quelle di cui i comuni cittadini, per cosi dire, in qualche modo si nutrono nel vero senso della parola. Notizia che per l’appunto riescono a dare linfa vitale a chi ancora, oggi, spera di poter veder cambiata la sua vita di colpo, senza nemmeno pensarci più di tanto.

La situazione è complessa, questo è noto a tutti. Pensandoci non esiste altra dinamica capace di cambiare la vita delle persone cosi come il gioco. Tutto avviene nel brevissimo tempo, il massimo insomma per chi desidera una rivoluzione quasi silenziosa nella propria esistenza.

I concorsi preferiti sono bene o male i soliti. Occhi puntati, in qualsiasi parte del mondo, però sul Gratta è vinci, è lui forse il massimo per svariate ragioni. Pochi secondi tra quando si sceglie il biglietto e quando si scopre se si è vinto o meno. E poi le vincite, più che mai importanti.

Nel nostro paese, di recente, il Gratta e vinci è stato protagonista assoluto con affermazioni davvero consistenti concretizzatesi in ogni parte del paese. Da Nord al Sud a colpi medi da 500mila euro. Gli italiani insomma hanno le idee chiare in base alle proprie preferenze di gioco.

Gratta e vinci, una sosta e la sua vita cambia per sempre: l’ultima vincita milionaria

Le cronache ci raccontano dell’ennesima vincita a questo particolare concorso. Il Gratta e vinci non fa la fortuna soltanto degli italiani, questo è chiaro. Il racconto vincente arriva da oltreoceano, nello specifico dagli Stati Uniti d’America, Stato della Florida.

Proprio li un fortunato giocatore ha acquistato un biglietto che di certo gli avrà cambiato la vita. Il tagliando è uno di quelli del concorso “500X THE CASH”. John Freudberg, questo il nome del giocatore fortunato ha acquistato il biglietto durante una sosta presso un Winn-Dixie a North Military Trail a Palm Beach Gardens.

1 milione di dollari, la vincita conquistata dall’uomo presidente di JHF Consultants, Inc. Il tutto è stato reso noto dagli operatori della Florida Lottery, presso la quale l’uomo ha reclamato il suo premio. Alla fine il fortunato ha scelto l’opzione che prevede una somma forfettaria pari a 820mila dollari. Per l’attività che ha venduto il biglietto vincente un premio bonus da ben 2000 dollari.

La fortuna insomma continua a baciare quanti sperano che il sogno sia ancora possibile. Il gioco come ultima speranza per vedere cambiata la propria vita. Una rivoluzione, come anticipato, silenziosa che vuol dire affrontare il tutto in modo diverso, con serenità e tranquillità, per lo meno dal punto di vista economico. Niente male insomma, davvero niente male.

Lascia un commento

Impostazioni privacy