Promozione TIM, passaggio a fibra: 120 euro di bonus con rottamazione ADSL e modem

Occhio all’interessante promozione TIM: 120 euro per rottamare l’ADSL e per il passaggio a fibra sino a 10 Giga: tutti i dettagli

C’è sempre grande attenzione da parte degli utenti quando si parla di offerta, novità e di promozioni, proprio come quella in questione che si lega a TIM: ecco come funziona e quali sono gli aspetti vantaggiosi da conoscere.

promozione TIM Fibra, bonus in bolletta con rottamazione ADSL, i dettagli
passare a fibra rottamando ADLS o modem vecchio, i dettagli della promozione TIM

Occhi aperti per gli utenti interessati a proposito della promozione TIM, la quale a partire dall’undici giugno propone centoventi euro per rottamare la vecchia ADSL e in ottica passaggio a fibra, sino a dieci Giga.

Un nuovo programma che s’accompagna ad una campagna compagna e alla partnership con Ducati.

Si tratta infatti di un programma che desta molto interesse, quello che vede protagonista TIM. Mediante tale programma si intende promuovere la migrazione alla connettività in fibra ottica.

Sin dall’11.06, vi è la possibilità di procedere alla rottamazione della vecchia linea in rame ADSL, oppure RTG solo voce. Gli utenti potranno attivare la connessione ultra-broadband in fibra sino a dieci Gigabit al secondo, proprio grazie alla suddetta promozione.

Chi infatti attiverà le offerete TIM WiFI Power All Inclusive, oppure quella WIFI Power Top, riceverà un bonus in bolletta. L’ammontare è pari a centoventi euro, ovverosia cinque euro mensili per ventiquattro mesi.

Promozione TIM, rottamando ADSL o vecchio modem per passare a fibra,  si riceve il bonus

Desta dunque grande attenzione la promozione TIM, con gli aspetti, i dettagli che la riguardano da rispettare, per poter beneficiare da quanto previsto dalla promozione stessa.

come funziona la promozione TIM Fibra con rottamazione ADLS o vecchio modem
120 euro in bolletta per il passaggio a fibra rottamando ADLS e vecchio modem, la promozione TIM

Non solo il bonus ADSL, poiché in alternativa sarà possibile la ricezione di un incentivo dalla medesima cifra che spetterà a chi rottamerà un vecchio modem di proprietà, con relativa consegna al tecnico della TIM durante l’installazione della nuova linea.

Occorre tener presente, in merito a TIM, che si tratta del primo gestore del Paese, e fra i primi a livello europeo, a cui si lega la fibra FTTH sino a 10 gigabit nelle abitazioni, in virtù della tecnologia XGS-PON.

Tale promozione, col nuovo programma in questione si lega ad una campagna TV. Il protagonista sarà Francesco Bagnaia, pilota della Ducati e campione mondiale Moto GP.

Per quanto invece riguarda la colonna sonora dello spot, questa sarà il successo “Baby Said“, dei Måneskin.

Cambiando tema ma restando in orbita TIM, di recente si è parlato della chiusura di TIMMUSIC a partire dal primo luglio: non tutti sanno però della sorpresa per gli utenti, per contenere eventuali disagi di quest’ultimi.

Per quanto invece attiene la copertura della fibra ottica, ecco come si cerca e come fare a capire quale operatore lo permette, tra portali istituzionali e aspetti da conoscere.

Lascia un commento


Impostazioni privacy