Appartieni anche tu ai Segni Zodiacali più ‘svampiti’? Controlla subito se sei nella lista

I personaggi ‘svampiti’ vengono definiti così perché in qualche modo “in ritardo” nella percezione della realtà. Anche se non è detto sia un difetto.

Le persone che affrontano la vita in modo più leggero hanno sicuramente diversi vantaggi: meno stress, meno preoccupazioni e più allegria. A volte essere svampiti è proprio una caratteristica imprescindibile e secondo gli Astrologi molto dipende dal Segno Zodiacale.

segni zodiacali svampiti
Alcune personalità astrali sono considerate svampite – InformazioneOggi

Alcune persone tendono a rimanere nel proprio mondo, inconsapevolmente e senza provare il bisogno di sapere tutto di tutti, in qualsiasi momento. Probabilmente si perdono interi accadimenti e se ne rendono conto se succede) dopo un bel po’. Potrebbe essere colpa del loro Segno Zodiacale? Secondo alcuni esperti, sì.

Ecco quali sono i Segni Zodiacali più svampiti: controlla se c’è anche il tuo o quello dei tuoi amici

La mente delle persone è certamente colma di molte cose a cui pensare, e ciò anche a causa dello stile di vita che conduciamo in questo preciso momento storico.

In alcuni casi, però, il fenomeno sembra non intaccare l’animo di alcune personalità, che sembrano riuscire a distaccarsi dall’esterno e, comunque, vivere serenamente.

  • Il primo Segno Zodiacale che corrisponde a questa tipologia di carattere è l’Acquario: secondo gli esperti, la natura di questo Segno è proprio quella di “andare sempre oltre” e di non lasciarsi influenzare troppo da persone e/o eventi. Infatti gli Acquario riescono spesso a creare un mondo (felice) tutto loro.
  • I Bilancia sono considerati tra i più svampiti dello Zodiaco, perché hanno sempre la necessità di rendere tutti felici, ma per farlo si perdono alcuni (fondamentali) dettagli, anche riguardanti loro stessi. Non c’è niente da fare, i Bilancia sono fatti così.
  • Passiamo adesso ad un Segno Zodiacale “insospettabile”, quantomeno pensando a modi di fare svampiti: gli Ariete. I nati del Segno sono notoriamente focosi e coraggiosi, ma sono anche un po’ troppo concentrati su se stessi, e dunque rischiano di perdersi gran parte di ciò che accade intorno a loro, così come delle conseguenze delle loro azioni.
  • Anche i Sagittario, sempre pronti a tuffarsi in nuove avventure – anche mentre ne stanno vivendo una – fanno part dei Segni più “distratti”. Probabilmente perché troppo intenti a imparare concetti nuovi, danno per scontato ciò che già hanno vissuto, e rischiano di perdersi qualcosa per strada.
  • I Gemelli sicuramente appartengono ai caratteri più svampiti a livello astrologico; non a caso vengono chiamati anche “le farfalle dello Zodiaco”. In realtà, sono delle personalità dal pensiero “veloce” e multidirezionale, anche se ciò può farli sembrare troppo disconnessi da ciò che li circonda.
  • In cima alla classifica troviamo i Pesci: i nati di questo Segno sono notoriamente sognatori, idealisti e spesso tacciati come “illusi” poiché tendono a creare dei mondi tutti loro che non si rispecchiano nella realtà. Per fortuna, quando decidono di “scendere dalle nuvole”, sanno adattarsi velocemente e a riprendere il controllo della situazione.

Lascia un commento


Impostazioni privacy