Niccolò Centioni dopo I Cesaroni l’amara delusione: porte chiuse a Mediaset

Niccolò Centioni ha confessato a tutti di essere stato fatto fuori. L’attore ha spiegato che cosa sta accadendo tramite una recente intervista.

Dopo il grande successo arrivato con i Cesaroni, l’attore romano ha vissuto un periodo nell’anonimato, per poi tornare a partecipare ad alcuni salottini televisivi per parlare della sua esperienza. Di recente, però, Niccolò si è sfogato in un’intervista dopo aver ricevuto diverse delusioni.

Niccolò Centioni snobbato dai reality show
Niccolò Centioni (Instagram) – CheNews.it

È passato quasi un decennio da quando Niccolò Centioni ha dismesso i panni di Rudy Cesaroni nella popolare serie tv di Canale 5. Da qual momento in poi, l’attore si è allontanato dal piccolo schermo, fino a cadere nel dimenticatoio del pubblico che gli aveva dato una notorietà incredibile. Pochi anni fa, infatti, aveva raccontato di aver lasciato Roma per andare a Londra a fare il lavapiatti.

Nonostante un cambiamento di vita così repentino, Niccolò non ha mai lasciato andare del tutto il suo sogno di tornare a recitare. Proprio di recente, l’attore ha rilasciato una lunga intervista al magazine NuovoTv, durante la quale ha confessato di essere stato fatto fuori da tutti i reality show. Ha ammesso che gli piacerebbe partecipare a uno di questi format.

Niccolò Centioni, il rifiuto dei reality show: il racconto

Niccolò Centioni vorrebbe tanto partecipare a uno dei reality show che popolano la televisione. Proprio per questo motivo ogni anno si candida per L’Isola dei Famosi e il GF Vip, ma senza essere preso in considerazione. A spiegarlo bene è stato lui stesso nell’intervista rilasciata al settimanale, dove non nasconde una certa delusione per questo rifiuto.

L’attore romano ha spiegato che non sa i reali motivi per cui la sua candidatura non viene presa in considerazione in nessun reality show. “Forse perché non conosco nessuno in quel mondo lì. – ha detto – Non ho contatti in tv e non conosco personalmente nessun concorrente del GF Vip”, ha poi aggiunto pensando che probabilmente nel programma preferiscono avere persone che abbiano un qualche collegamento tra di loro per creare delle dinamiche più interessanti.

Centioni ha poi aggiunto spiegando che il pubblico potrebbe essere curioso di scoprire chi c’è dietro il personaggio di Rudy ne I Cesaroni. Proprio per questo motivo un reality show sarebbe il format ideale per farsi conoscere meglio dalle persone. Un luogo dove raccontarsi a 360 gradi, soprattutto perché i telespettatori lo hanno conosciuto quando era un bambino e adolescente.

C’è da aggiungere, inoltre, che proprio di recente Niccolò è tornato sul set. L’attore ha partecipato fiction Il Patriarca, proprio accanto a Claudio Amandola con il quale aveva iniziato l’avventura recitativa. Centioni non è l’unico attore “sparito” dalle scene dopo il grande successo, è accaduto la stessa cosa a Giulio di Un medico in famiglia, anche se lui continua la sua carriera.

Lascia un commento

Impostazioni privacy