WhatsApp e iPad, occhio alla grossa novità: salti di gioia per gli utenti

Attesa lunga ma ben ripagata, quella degli utenti per WhatsApp, con la novità in arrivo per iPad: i dettagli 

Cosa bolle in pentola a proposito di WhatsApp ed iPad? Ecco alcuni dettagli sulle novità inerente la piattaforma di messaggistica istantanea, di forte interesse per l’utenza.

WhatsApp e iPad, la novità in arrivo, cosa cambia
WhatsApp, si lavora ad Ipad come dispositivo aggiuntivo collegato? I dettagli -informazioneoggi.it

C’è sempre grande attenzione e curiosità da parte degli utenti quando si parla delle novità WhatsApp, che non mancano mai grazie al costante lavoro degli sviluppatori, teso a rendere sempre più ricca e soddisfacente l’esperienza d’uso.

Con WhatsApp per iOS, riguardo la versione 23.10.76, il team di sviluppo ha ottimizzato la Modalità Companion, in virtus della quale gli utenti hanno la possibilità di collegare un device iOS ulteriore al proprio account.

Ad oggi, si possono collegare sino a quattro device allo stesso account, pur tenendo alto il livello di privacy e sicurezza, grazie alla nota, per gli utenti più attenti, crittografia end-to-end.

Dopo l’installazione del recente aggiornamento dell’app Beta per Android (2.23.12.12), gli esperti di WABetaInfo hanno sottolineato il lavoro inerente l’integrazione della compatibilità di iPad con i device collegati. 

Questa la novità che prossimamente sarà disponibile per tutti, ma ecco a seguire alcuni altri dettaglio sul tema.

WhatsApp per iPad pronta ad arrivare? ecco cosa si sa al momento

Cosa bolle in pentola dunque in relazione a WhatsApp, la nota piattaforma di messaggistica istantanea, ed iPad? 

Whatsapp e iPad, occhio alla novità
Novità WhatsApp e Ipad, cosa bolle in pentola -informazioneoggi.it

Un’immagine riportata da Telefonino.net, uno screenshot per meglio dire, mostra quelle che sarebbero le intenzioni piuttosto chiare da parte del gruppo di sviluppatori. In sostanza si nota che, finalmente, l’iPad riesca a venir riconosciuto come device collegato.

Ciò vuol dire che, prossimamente, vi sarà modo di collegare la versione per iPad al proprio account.

Una novità importante che però richiede attenzione, da prestare, ad un aspetto. Al momento, si tratta di una novità in fase di sviluppo, e ad oggi quest’ultima non risulta disponibile neanche per i beta tester.

Ad ogni modo, quando sarà possibile, gli utenti potranno quindi procedere e collegare l‘account di WhatsApp su Android anche all’iPad.

Proprio in ottica del recente lancio della modalità Companion per iOS, è presumibile pensare che lo step successivo sia proprio il rilascio dell’app ufficiale per iPad.

Il focus del lavoro del team di sviluppo, affinché l’applicazione possa riconoscere iPad quale dispositivo collegato, potrebbe far pensare che presto giungerà WhatsApp per iPad.

Elemento, questo, che farebbe felici tutti gli utenti Apple che a lungo hanno atteso e richiesto tale novità.

Non resta quindi che pazientare ancora un po’ e attendere novità più specifiche e dettagliate al riguardo.

Intanto, poiché come detto i temi e le nuove funzioni non mancano, ecco altre 2 preziose novità WhatsApp per iOS in fase di sviluppo che incideranno sull’app e sopratutto sull’uso quotidiano degli utenti

Lascia un commento


Impostazioni privacy