Smartphone a meno di 100€ su Amazon: le offerte imperdibili

Per chi cerca degli smartphone economici, su Amazon c’è la possibilità di acquistarli a meno di 100 euro: ecco i modelli e le offerte imperdibili.

Il sito di e-commerce consente a milioni di persone di acquistare migliaia di prodotti a prezzi molto convenienti. Tra gli articoli più gettonati ci sono proprio i cellulari, disponibili addirittura a meno di 100 euro.

Smartphone in offerta su Amazon
Smartphone in offerta su Amazon (AdobeStock) – InformazioneOggi.it

Gli smartphone sono tra gli strumenti tecnologici più usati al mondo e in commercio ce ne sono a centinaia, disponibili per ogni esigenza di stile ed economica. Alcuni utenti hanno bisogno di un telefono “da battaglia”, ovvero di quei dispositivi a basso costo utili in diverse circostanze: per darlo al proprio figlio come suo primo device o per usarlo come secondo cellulare in caso di emergenza.

Smanettando su Amazon è possibile trovare 3 smartphone a meno di 100 euro. Tra i device super economici ce n’è anche uno Huawei con molteplici funzionalità al suo interno. Andiamo a vedere quali sono i modelli e tutte le loro caratteristiche, così da capire qual è quello che fa al proprio caso.

Smartphone su Amazon: i 3 modelli in offerta

Tutti coloro che hanno bisogno di uno smartphone a basso costo, non solo possono prendere in considerazione l’offerta di Euronics sulla telefonia. Per un dispositivo sotto i 100 euro, il consiglio è quello di andare su Amazon e scegliere su un parterre di diversi cellulari. Tra questi ci sono tre modelli a disposizioni marcati Huawei, Motorola e Xiaomi.

Xiaomi Redmi 9A

Lo Xiaomi è tra le marche più gettonata tra gli utenti. Il modello Redai 9A è venduto da Amazon nella versione Granite Grey. Le sue caratteristiche sono una fotocamera da 13MP e una diagonale di 6.53 pollici. La memoria del telefono è di 32 GM, mentre quella RAM è da 2 GB. Il cellulare è venuto su Amazon a 83,08 euro.

Motorola moto e13

Il Motorola è tra le marche storiche di cellulare. Il modello moto e13 è uno dei prodotti più venduti grazie ai suoi 5000 mAH di batteria, una fotocamera da 13MP e un sistema audio Dolby Atmos. Il display possiede una diagonali da 6.5 pollici, per quanto riguarda la memoria è di 64 GB con 2 GB di RAM. Su Amazon è possibile acquistato a un prezzo di 99,90 euro, in pratica 30 euro in meno rispetto al costo di listino.

Huawei Y5p

Anche in casa Huawei i modelli economici non mancano di certo, tra questi c’p proprio il Y5p, acquistabile sull’e-commerce a un prezzo stracciato nella sua versione Midnight black. Il cellulare è da 5.45 pollici, con una fotocamera da 8MP. La memoria del dispositivo è da 64 GB, con 2 GB di RAM. È possibile acquistarlo su Amazon a un prezzo di 83,89 euro, a fronte di un costo iniziale di 109,90 euro.

Lascia un commento


Impostazioni privacy