Netflix e Sky insieme per una promozione davvero incredibile: ecco di cosa si tratta

Questa volta Netflix e Sky hanno deciso di regalare ai propri utenti una promozione davvero incredibile: ecco di cosa si tratta

Com’è noto, ormai in casa tutti posseggono almeno un abbonamento per guardare serie tv, film oppure documentari; questa volta, per consentire a molti più utenti l’accesso ad uno di questi Netflix e Sky lanciano una promozione: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

Sky e Netflix: offerta che scade a breve
Sky e Netflix, l’offerta che piace ai clienti (informazioneoggi.it)

Si è spesso in cerca di promozioni oppure offerte che consentono di accedere a servizi esclusivi e godere di benefici dei vari abbonamenti per vedere comodamente a casa propria serie televisive, documentari e film magari anche in anteprima oppure disponibili solamente per determinate piattaforme.

Ormai tutti in casa hanno almeno un abbonamento per guardare serie tv ed i programmi più seguiti ed amati del momento.

Proprio per consentire ad una platea più ampia di persone di accedere ai servizi esclusivi Netflix e Sky hanno deciso di promuovere un’offerta davvero vantaggiosa per i clienti.

Bisogna, però, affrettarsi perché la possibilità di accedere all’offerta terminerà a breve. Tale promozione, infatti, terminerà il prossimo 11.06.2023 e consentirà di ricevere un pacchetto Intrattenimento Plus con un costo davvero molto vantaggioso.

Di seguito vi saranno i dettagli dell’offerta.

Netflix e Sky, l’offerta è davvero vantaggiosa: tutti i dettagli

Dunque come anticipato Netflix e Sky hanno deciso di “mettersi insieme” per offrire ai propri clienti un’offerta davvero molto vantaggiosa.

Sky e Netflix: offerta che scade a breve
Sky e Netflix, l’offerta che piace ai clienti (informazioneoggi.it)

Come detto, la possibilità di accedere a tale promozione scadrà il prossimo 11.06.2023 ed il costo della promozione è di 14.90 euro ogni mese per i diciotto mesi successivi.

Nell’offerta non vi è solamente incluso Netflix Base (per tale modalità vi è la possibilità di accedervi quando si vuole al costo di quattro euro), ma vi è la possibilità di avere accesso al pacchetto Sky Tv.

Questo consente di accedere anche a ‘Call My Agent Italia“. Tale serie televisiva narra dello showbiz italiano e delle sue vicende relative allo spettacolo.

Ma chi può accedere all’offerta? Potranno accedere a tale offerta solamente coloro che hanno già un abbonamento Netflix. Non si sarà la possibilità di avere accesso al profilo posseduto in precedenza.

Sky, però, ha anche messo in campo una promozione per coloro che sono interessati al Cinema ed al Calcio. Vi è Sky TV, Netflix relativo al piano standard. A questo va poi aggiunto Cinema e Paramount plus a 19.90 euro sempre per diciotto mesi.

Il costo “normale” è di quarantotto euro. Vi è poi Sky TV, Netflix e Sky Sport con un costo di 24.90 euro sempre per diciotto mesi. Per maggiori informazioni basta cliccare QUI.

Lascia un commento


Impostazioni privacy