McDonald’s assume in tutti Italia: al via le selezioni, è il momento di candidarsi

McDonald’s è presente sul territorio italiano con oltre 1.500 punti vendita. Vorreste entrare a far parte di questa realtà lavorativa?

Stiamo per presentarvi le posizioni aperte del Gruppo e indicarvi la procedura per inviare la candidatura.

Assunzioni McDonald's posizioni aperte
McDonald’s assume, ecco le figure ricercate – Informazioneoggi.it

In Italia McDonald’s è presente con 670 ristoranti, 450 McDrive e 570 McCafé. Vengono venduti più di 400 milioni di panini all’anno a testimonianza di quando grandi e piccini apprezzino la nota catena di ristorazione. Parliamo di oltre 1,2 milioni di clienti al giorno coccolati da oltre 32 mila dipendenti (62% donne, 38% uomini).

Se anche voi volete entrare a far parte della realtà lavorativa del Gruppo basterà accedere alla sezione Lavora con noi presente sul sito ufficiale mcdonalds.it e verificare le posizioni aperte. Dopo aver individuato quella in linea con il proprio profilo si potrà inviare la candidatura. La ricerca potrà essere filtrata inserendo la provincia della sede di lavoro, i chilometri entro cui restare e la tipologia (sede o ristoranti).

Assunzioni McDonald’s, le posizioni aperte a cui candidarsi

Sul portale del Gruppo è possibile inviare una candidatura spontanea per inserire il curriculum nel sistema oppure candidarsi ad una specifica posizione aperta. Le posizioni aperte attualmente attive sono numerose e volte a coprire diversi ruoli.

Selezione candidati McDonald's
Le posizioni aperte da McDonald’s – InformazioneOggi.it

Una figura ricercata è l’addetto alla ristorazione. Le sedi di lavoro sono molteplici, da Torino a Castelfranco Emilia, da Bologna a Grandate, da Roma a Lentate Sul Seveso, giusto per citarne alcune. Tra i requisiti richiesti

  • approccio multitasking,
  • flessibilità,
  • gestione del tempo,
  • orientamento al cliente.

L’attività si dividerà tra cucina e sala ristorante. Il candidato ideale sa preparare prodotti di ottima qualità, soddisfare i clienti, collaborare nel team. Si occuperà di tutte le fasi della vendita, dall’ordinazione al pagamento. Si richiede il diploma di scuola media superiore e la residenza vicino alla sede di riferimento.

Una seconda figura ricercata è quella del Restaurant Manager per le sedi di Pordenone, Mestre, Firenze, Roma, L’Aquila e Avezzano. Si occuperà dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio offerto, dell’accoglienza e della supervisione nonché del coordinamento di tutte le postazioni. I candidati dovranno essere diplomati, auto muniti, con grandi capacità organizzative e doti di leadership. Si richiede, inoltre, esperienza pregressa.

Tra le posizioni aperte la ricerca di hostess e steward che possano lavorare a tempo parziale o a tempo pieno per gestire le feste di compleanno dei bambini. Si richiede il diploma e il domicilio vicino alla sede di lavoro (Milano Rho, Marcon, Milano e Brembate).

Infine, McDonald’s ricerca Manager che si occupino dell’organizzazione del ristorante e del team di lavoro nonché della formazione dei nuovi assunti e dei turni lavorativi. Si offre possibilità di crescita fino a diventare Vice Direttori e Store Manager.

Lascia un commento


Impostazioni privacy