Migliori app consegna cibo a domicilio: mettetevi comodi, arriva a casa!

Quali sono le migliori app di consegna del cibo direttamente a domicilio, la top 5 del delivery food, come funzionano e come ordinare a casa

La possibilità di poter ordinare cibo con consegna a domicilio a casa in assoluta comodità interessa a tanti, ma come funzionano e quali sono le migliori app delivery food? Ecco i dettagli.

Quali sono le migliori app per la consegna a domicilio e come funzionano le app delivery food
App delivery food, quali sono le migliori per la consegna a domicilio del cibo -informazioneoggi.it

I vantaggi della consegna a domicilio del cibo da ordinare, con arrivo direttamente a casa fa gola, è il caso di dire, a tantissimi che in comodità possono comprare dalle app del delivery food pizza, sushi e gli altri piatti desiderati.

La prima app da considerare è Deliveroo, (iOS/Android), che dà la possibilità di ordinare da KFC, Old Wild West, e ancora McDonald’s e tanto altro.

L’app permette l’inserimento delle preferenze, ad esempio indicando se si è vegetariani. Si può pagare mediante PayPal, carta di credito o in contanti alla consegna. Inoltre, vi è la la funzione del pre-ordine e si può dare un’occhiata ai feedback degli utenti.

La consegna è garantita sino a 3 km, e si può, mediante GPS, seguire il corriere nel corso del percorso.

Altra opzione interessante poi è l’app Glovo, (iOS/Android), con copertura in tutta Italia. non vi è solo la consegna del cibo, ma anche articoli del supermercato, medicine e così via.

Si possono ordinare tantissime cose, a condizione che l’articolo si possa trasportare in scooter/bici e non pesi più di 9 chili. È consentito il pagamento in contanti, mediante carta di credito e non, però, PayPal.

App consegna cibo a domicilio: Uber Eats, Just Eat e MyMenu

Proseguendo con le migliori app di consegna del cibo a domicilio, tra le app delivery spazio a Uber Eats, (iOS/Android).

Top 5 app delivery food per la consegna del cibo a domicilio a casa
Consegna del cibo a domicilio, le migliori app delivery food per averlo a casa -informazioneoggi.it

Offre copertura a circa 200 città sul territorio del Paese, si può scegliere il ristorante secondo la tipologia di cucina ed offerte, e permette mediante GPS di seguire il corriere.

L’app permette la ricezione di sconti mediante mail, il pagamento può avvenire in vari modi, tra cui contanti, con carta di credito, PayPal. Uber Eats consente la scelta della fascia oraria che si preferisce mentre la varietà di cucine è minore rispetto ad altri.

Altra app è Just Eat, con vasta scelta di ristoranti da cui comprare, molti filtri per una scelta più semplice, monitoraggio GPS della consegna, pagamento in contanti, con carte di credito e PayPal.

E infine, MyMenu, con copertura ad ora soltanto delle città di Bologna, Brescia, Milano. E ancora, Modena, Padova e Verona. L’app mira ad una clientela medio-alta, propone una selezione di ristoranti che si contraddistinguono per qualità.

Consente il ritiro dell’ordine al locale deciso e si può pagare con carta di credito, PostePay e PayPal.

Restando sulle app, occhio alla novità Netflix per Android a lungo attesa.

Lascia un commento

Impostazioni privacy