Iliad, l’ultima offerta è incredibile: un mare di giga a un prezzo super conveniente

Straordinaria offerta Iliad che fa felici i fan: festeggia il proprio compleanno proponendo tantissimi giga ad un prezzo top: i dettagli

Arrivano grandi notizie per tutti coloro che sono alla ricerca di vantaggiose ed interessanti proposte nel campo degli operatori telefonici, con l’offerta Iliad che desta grande attenzione.

Quanto costa e cosa prevede l'offerta Iliad Flash 200
Occhio all’offerta Iliad 200 super conveniente – informazioneoggi.it

Iliad, il noto gestore telefonico dal grande successo, si prepara a spegnere le candeline e a festeggiare il suo quinto compleanno, e intanto propone una nuova offerta davvero interessante.

L’attenzione da parte degli utenti a proposito delle offerte è sempre alta, dal momento che, comprensibilmente, si è sempre alla ricerca della possibilità magari di risparmiare, qualora l’offerta fosse economicamente più conveniente rispetto alla promozione cui si è legati, ma non soltanto.

Grande interesse infatti destano anche gli elementi ed i servizi inclusi e legati all’offerta, in termini di quantità di giga proposti, minuti, SMS e così via.

In tale specifico caso, l’offerta Iliad che farà felici gli utenti è la Flash 200, quella maggiormente generosa legata all’operatore. Ma cosa prevede, quanto costa e come si attiva? i dettagli a seguire.

Offerta Iliad Flash 200: quanti giga, costo e come si attiva

Iliad spegnerà le candeline il 29.05.23, eppure il regalo viene fatto alla potenziale utenza e non soltanto, con il lancio della flash 200, una offerta davvero interessante.

Prezzo, giga e servizio dell'offerta Iliad Flash 200
I dettagli dell’offerta Iliad 200 super conveniente – informazioneoggi.it

Sono previste chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti e ben duecento giga in 4G, 4G+ e 5G in merito alla navigazione. Vi sono 10 giga dedicati in roaming, minuti e SMS senza limiti in Europa.

Il costo dell’offerta Iliad Flash 200 è di 9.99 euro mensili per sempre, mentre il costo per attivarla è di 9.99 euro, da pagare una volta sola. Per verificare la copertura della rete della 5°generazione e i device compatibili, si può accedere qui.

Attenzione però, perché si può attivare l’offerta per un breve lasso di tempo limitato, e nel dettaglio sino al 15.06.23. A poterla attivare sono sia i potenziali nuovi clienti che, al contempo, coloro che già sono clienti Iliad e che magari vogliono una quantità maggiore di giga.

Ad essere inclusi all’interno dell’offerta vi sono anzitutto il servizio Mi richiami e la possibilità di fare hotspot, ma non solo. Vi è anche il controllo credito residuo, la segreteria telefonica, e l’assenza di vincoli, costi segreti oppure rimodulazioni.

L’eventuale sottoscrizione dell’offerta Iliad Flash 200 può aver luogo tanto sul portale ufficiale quanto in uno dei quattromila punti vendita dislocati sul territorio nazionale.

Cambiando argomento ma restando nell’ambito delle offerte, pur se di tipo diverso, occhio anzitutto ad Amazon e alle offerte sui prodotti Apple: grande occasione di risparmio.

Altresì, va posta attenzione anche alle offerte eBay eDays, con uno sconto importante su tanti articoli: i dettagli da approfondire e come funziona.

Lascia un commento


Impostazioni privacy