Vincita incredibile alla lotteria degli scontrini: c’entra un cane!

Una storia davvero fortunata, quella che si lega alla lotteria degli scontrini ed ad una ciotola  per cagnolini: ecco quanto ha vinto la coppia

Fa sorridere ed entusiasma quanto comunicato da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli delle Regione Lazio, a proposito della lotteria degli scontrini e della vincita da parte di una coppia.

Incredibili vincita di una coppia alla lotteria degli scontrini
Ecco quanto ha vinto la coppia alla lotteria degli scontrini, grazie ad una ciotola! – informazioneoggi.it

C’è sempre grande interesse sul tema della lotteria degli scontrini, che come i più attenti sapranno, è collegata agli acquisti cashless, ovvero in assenza di contanti e mediante strumenti di pagamento elettronico.

È il caso di carte di credito, debito, bancomat, prepagate, carte e applicazioni legate a circuiti di pagamento privativi ed a spendibilità limitata.

Al fine di prender parte alla lotteria occorre munirsi, sul sito della lotteria degli scontrini, del codice lotteria, che si genera sin dal codice fiscale, e che dovrà esser mostrato all’esercente durante ciascun acquisto senza contanti.

Così, lo scontrino elettronico donerà biglietti virtuali per prender parte alla lotteria. Per ciascun euro speso, un biglietto virtuale.

Ma quanto ha vinto la coppia dopo aver acquistato la ciotola per cani? Una cifra davvero incedibile.

Lotteria degli scontrini: acquistano una ciotola per cagnolini e vincono 25 mila euro

Stando a quanto comunicato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli del Lazio, riporta Il Caffè di Roma, una coppia ha vinto ben venticinque mila euro alla lotteria degli scontrini, a seguito dell’acquisito di una ciotola per un cagnetto appena adottato.

Grande vincita alla lotteria degli scontrini
Vincita corposa alla lotteria degli scontrini, la storia fortunata – informazioneoggi.it

Una storia incredibile, ma non l’unica. Una ragazza, si legge, ha reclamato la vincita mensile da centomila euro, in relazione ad un semplice acquisto fatto al supermercato di quartiere.

Quest’ultima, si legge ancora, ha esclamato di esser stata baciata dalla fortuna per la prima volta nella sua vita.

Nella Regione Lazio, rispetto al primo quadrimestre dell’anno, nel complesso i premi assegnati dalla lotteria degli scontrini è pari a 1.400.000 euro. Più di sessanta i vincitori, tra esercenti ed acquirenti, che hanno ricevuto il premio alla sede di Roma dell’Ufficio Monopoli.

Infatti, lo scontrino vincente va a premiare tanto coloro che comprano quanto coloro che vendono.

Vi sono, circa la lotteria degli scontrini, estrazioni settimanali con quindici premi da 25 mila euro (acquirenti) e da 5 mila (esercenti). Poi quelle mensili, con dieci premi da 100 mila euro (acquirenti) e dieci da 20 mila (esercenti). E infine l’estrazione annuale con un premio da 5.000.000 di euro (acquirente) e uno da 1.000.000 (esercente).

Sarà l’agenzia delle Dogane e dei Monopoli a comunicare, mediante PEC oppure raccomandata AR, la vincita. Sarà segnalato l’obbligo di recarsi, entro 90 giorni dalla ricevuta comunicazione, all’ufficio ADM territorialmente competente a seconda della residenza del fortunato, oppure il domicilio fiscale.

Cambiando tema ed argomento, pur restando in ottica fortuna, ecco un’incredibile storia legata ad un Gratta e vinci.. anzi a due!

Lascia un commento


Impostazioni privacy