Concorso Carrefour, imperdibile occasione: 50 mila premi e 35 nuove FIAT in palio

Ghiottissima occasione quella legata al concorso Carrefour, con ben 50 mila premi e 35 Fiat in palio: come partecipare

Occhio alla all’importante iniziativa che si lega a Carrefour, ovvero il concorso “Avventure Sostenibili Carrefour”, che mette in palio la possibilità di poter vincere tantissimi e splendidi premi.

come funziona il concorso Carrefour Avventure Sostenibili
Premi in palio concorso Carrefour Avventure Sostenibili – informazioneoggi.it

Spesa pronta da Carrefour, con il concorso attivo dal noto marchio, con tanti premi in palio, come borsi, bici elettriche, la nuova FIAT 500 elettrica e molto molto altro.

Il concorso in questione ha validità a partire dal 22.05.23 e sino al 25.06.23.

Al riguardo, gli utenti interessati potranno recarsi a fare la spesa all’interno dei supermercati ad Insegna Carrefour. Così come Carrefour Market ed Express, che parteciperanno all’iniziativa e che si andranno ad esporre il materiale pubblicitario inerente l’iniziativa e in relazione agli acquisti fatti sul portale Carrefour.it e sull’applicazione.

Per ogni venti euro di spesa all’interno dei Carrefour Iper, Market ed Online, o per ogni quindici euro all’interno dei Carrefour Express, l’utente potrà impiegare la propria Carta SpesAmica Payback, ricevendo una cartolina per prender parte al concorso.

Nel caso di spesa in un punto vendita fisico, si otterrà una cartolina extra ogni quaranta punti Sprint. Circa la spesa online sul portale Carrefour, o tramite app, si avrà una cartolina extra al raggiungimento di ottanta euro.

Concorso “Avventure Sostenibili Carrefour”: cosa si vince, i premi in palio

Gli utenti che parteciperanno al concorso Carrefour Avventure Sostenibili, andando a grattare la prima parte della cartolina, scopriranno dell’eventuale vincita di uno dei cinquantamila premi National Geographic.

Come si partecipa al concorso Carrefour Avventure Sostenibili
Regole e premi da vincere Concorso Avventure Sostenibili Carrefour – informazioneoggi.it

Si tratta di settemila zaini Day BackPack e quattromila Zaini escursione Hiking Backpack. E ancora, diecimila zaini arrotolati Roll Top backpack, e settemila zaini Day Backpack.

Inoltre, diecimila torce led head, diecimila kit borraccia e lunchbox, o uno tra i cinquemila libri “Italia in bicicletta”.

Riguardo il secondo box da grattare e attraverso la registrazione sul portale di Carrefour.it, si prenderà parte al gioco col codice legato alla cartolina, entro il 25.06, scoprendo poi dell’eventuale o meno vincita dei fantastici super premi.

Successivamente all’inserimento dl un codice cartolina e completato la giocata, gli utenti visualizzeranno subito a schermo il risultato vincente o meno. Qualora un codice risultasse errato oppure già impiegati, la comunicazione sarà immediata a schermo.

Qualora la giocata risultasse vincente, si riceverà subito la comunicazione a schermo, con email di conferma.

Impiegabili al massimo trecento codici gioco nel periodo di validità dell’iniziativa, se eccedenti il software impedirà e invaliderà le partecipazioni. Magnifici i super premi che si potrebbero vincere online: trentacinque nuove Fiat 500 Elettrica e centocinquanta Nilox E-Bike National Geographic.

Custodire con attenzione cartolina e scontrino sino al 31.07, ve ne sarà relativa richiesta qualora si vincesse. Qui, sul sito Carrefour, per approfondire iniziativa, dettagli e condizioni.

Lascia un commento


Impostazioni privacy