Offerta di lavoro in banca come consulente di filiale, invia la candidatura

Arrivano nuove occasioni di lavoro da parte del mondo bancario: stiamo parlando del profilo del consulente di filiale.

Per essere ancora più chiari, questa proposta di lavoro è stata ideata esclusivamente per una tipologia di lavoratori a parte.

Donna che siede alla scrivania e sorride
InfomrazioneOggi – Consulente filiale Unicredit

Il mittente di una simile offerta è la banca dell’UniCredit, società per azioni e noto gruppo bancario a livello internazionale, fondata nel 1998 a Milano. L’offerta riguarda tutto il territorio italiano, partendo dal Nord fino al Sud Italia e passando per il Centro. La figura per cui si è chiamati a lavorare è quello del consulente di filiale, il quale deve, sostanzialmente, occuparsi delle esigenze dei clienti, tenendo conto degli obiettivi proposti.

Inoltre, tra le mansioni previste da una simile figure c’è anche quella legata alla promozione di servizi e prodotti della banca Unicredit. La tipologia di lavoratori a cui l’offerta è indirizzata è quella delle categorie protette. In ambito lavorativo, con questo termine si fa riferimento a lavoratori che presentano una disabilità psico-fisica e che godono, per questo motivo, di particolari tutele lavorative.

Consulente di filiale per categorie protette, i requisiti

Prima di passare ai requisiti, è doveroso illustrare le sedi presso la quale si andrà a lavorare.

Stiamo parlando delle città di Frosinone, Pisa, Milano, Vicenza, Ravenna, Caserta, Cagliari e Parma. Poi ancora: Sondrio, Foggia, Verona, Bari, Forlì – Cesena, Arezzo, Terni, Rimini, Massa Carrara, Torino e Ferrara. Le ultime sono Padova, Alessandria, Asti e Venezia.

È richiesto il rispetto dei requisiti previsti dalla Legge 68/99, avere residenza o la provenienza in una delle città proposte e essere diplomati oppure laureati. Importanti sono anche le doti di relazione e di comunicazione, il problem solving, conoscenza del mondo di Internet e del Pacchetto Office.

Poi, ugualmente importanti sono la flessibilità, il saper orientare il cliente, sapersi adattare alle circostanze e lavorare in squadra. Infine, è richiesta grande capacità di vendita e attenzione per ogni dettaglio.

Selezione e candidatura

Tutti coloro che sono interessati al profilo di consulente di filiale, possono scegliere una delle quattro modalità di selezione ampiamente descritte nella pagina dedicata agli annunci.

Detto questo, per quanto riguarda la candidatura, è possibile dare un’occhiata alla stessa cliccando alla suddetta pagina. Dopo aver letto tutte le informazioni necessarie, una volta dopo essersi convinti, basta cliccare sulla voce “Apply Now”.

Per avere maggiori informazioni basta scrivere all’indirizzo recruiting6899@unicredit.eu.

Ulteriori offerte di lavoro

In particolare, selezioniamo due offerte di lavoro differenti tra di loro.

La prima ha a che fare col settore privato con Ecogest il quale sta cercando più di 100 operai da impiegare per la manutenzione autostradale. La seconda, invece, riguarda il mondo del pubblico con 14 bandi previsti dalla città di Messina, in Sicilia, per cui si cercano 80 nuove risorse.

Lascia un commento


Impostazioni privacy