Il Segno Zodiacale più indulgente: insospettabile, ma non approfittarne!

C’è un Segno Zodiacale più indulgente di altri? La risposta è affermativa, anche se sono diversi quelli che non portano rancore.

Alcune persone riescono a perdonare e dimenticare più facilmente di altre, e a praticare la filosofia del “lasciar andare”. Secondo gli Astrologi c’è un Segno particolare che li batte tutti.

Segno Zodiacale più indulgente
InformazioneOggi

Forse l’atteggiamento volto al perdono è semplicemente la conseguenza dell’empatia, ma di sicuro è anche un grande segno di maturità emotiva. Andiamo a scoprire quali personalità astrali sono più tendenti verso questo approccio e qual è il Segno che non sa minimamente cosa sia la parola “rancore”.

La classifica con il Segno Zodiacale più indulgente, è il tuo? Scoprilo subito

Ci sono persone che nonostante la malafede di altri non riescono proprio a giudicarli, né a dare loro il “potere” di rovinare la serenità. In fondo, ognuno è responsabile delle conseguenze di ciò che fa e di come si comporta. Ma se vogliamo scoprire quanto può essere indulgente chi ci sta accanto, nella vita, nel lavoro o in amore, possiamo rifarci alla classifica stilata dagli Astrologi.

  • All’ultimo posto troviamo i nati sotto il Segno del Cancro. Queste personalità sono notoriamente sensibili e anche empatiche, ma soffrono molto quando ritengono che qualcuno le abbia ferite. In molti casi serbano rancore anche dopo che sono trascorsi tanti anni. Attenzione dunque a non far arrabbiare i cancerini.
  • Passiamo agli Acquario e riveliamo che sì, i nati del Segno sono spesso “distaccati” da cose e persone, ma hanno un orgoglio molto spiccato che spesso li rende poco inclini al perdono. Se lo fanno, è perché hanno un qualche tipo di interesse che li costringe.
  • I Sagittario, più che indulgenti, sono piuttosto “bruschi” nelle relazioni con gli altri, in qualsiasi ambito. È più facile che, se si sentono insoddisfatti oppure oggetto di un torto, se ne vadano in men che non si dica. Anche questa, comunque, è una forma di indulgenza.
  • Anche i Bilancia, in fatto di “lasciar correre” non sono propriamente degli assi. Il loro atteggiamento è volto a trovare sempre un equilibrio, anche se ciò va contro la loro reale opinione.
  • Arriviamo al Segno dei Pesci, che notoriamente è sinonimo di delicatezza, sensibilità, empatia e generosità. Sicuramente è uno di quelli più indulgenti di tutto lo Zodiaco, perché anche a fronte di numerose delusioni alla fine decide sempre di andare avanti.
  • In cima a questa classifica troviamo però inaspettatamente i Gemelli: i nati del Segno sono considerati delle “farfalle sociali”, che si adattano facilmente a qualsiasi situazione. A volte manifestano un lato oscuro, e decidono di prevaricare e a mettere in cattiva luce chi potrebbe superarli (in amore, nel lavoro o semplicemente nel gruppo di amici), ma paradossalmente non battono ciglio se non reputano corretto il comportamento altrui. Anzi, vanno avanti per la loro strada, e prendono appunti.
Impostazioni privacy