Assunzioni falegnami e mobilieri: bisogna fare in fretta la scadenza è vicina

Opportunità di lavoro in provincia di Lecce grazie alle assunzioni di falegnami e mobilieri in un’azienda famosa in Italia e all’estero.

L’opportunità di lavoro è per diplomati che saranno assunti dall’Azienda AP Montaggi con sede ad Aradeo in provincia di Lecce.

assunzioni falegnami
InformazioneOggi

AP Montaggi, fondata nel 2022, è un’azienda che si occupa di arredamento di lusso non solo nel settore residenziale ma anche in quello navale. Oltre a quella in Puglia, AP Montaggi ha sedi anche nel Regno Unito, negli Stati Uniti e a Shanghai.

Assunzioni falegnami e mobilieri: informazioni utili

Falegnami e mobilieri con diploma avranno l’opportunità di mettere a frutto le loro conoscenze nel campo dell’arredamento grazie alle assunzioni presso l’azienda AP Montaggi, in provincia di Lecce.

Nello specifico, si cercano 26 nuove risorse da inserire nello staff operativo che utilizzeranno macchinari che lavorano il legno e materiali simili. I prodotti finiti saranno utilizzati per l’arredamento civile e per gli arredi navali.

Per capire bene la qualifica dei falegnami e mobilieri bisogna rivolgersi all’ISTAT e, nello specifico, al seguente codice: 7.2.4.1 – Operai addetti a macchinari in impianti per la produzione in serie di mobili e di articoli in legno.

Requisiti dei candidati

Riguardo ai requisiti in possesso dei candidati questi sono:

  • diploma di maturità, ovvero di scuola superiore di secondo grado;
  • esperienza pregressa nella mansione;
  • conoscenza della lingua inglese (livello B1);
  • conoscenze informatiche di base;
  • patente di guida categoria B.

Come candidarsi

A rendere nota l’offerta di lavoro è il Centro per l’impiego di Galatina. Quindi, gli interessati a queste assunzioni dovranno inviare una mail al seguente indirizzo ido.galatina@regione.puglia.it allegando questo modello candidatura compilato e firmato. La e-mail e il modulo dovranno pervenire entro il termine di scadenza fissato per il 29 marzo 2023.

Infine, un cenno alle condizioni di lavoro. Le nuove risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato e pieno della durata di 12 mesi.

Lascia un commento


Impostazioni privacy