Segni Zodiacali instabili: sono 6 che hanno una vita in continuo cambiamento, ci sei anche tu?

Esistono dei Segni Zodiacali instabili, ovvero che tendono a vivere la vita a zig-zag, senza un apparente ordine. Ecco chi sono. 

Alcune persone prendono le loro scelte in maniera diversa dal consueto: li chiamano “lateral thinker”, che è un altro modo per definirli creativi.

Segni Zodiacali instabili e imprevedibili
InformazioneOggi

La vita è costellata di passaggi, di step, di obiettivi raggiunti e da raggiungere, di crescita e di cambiamenti, e non tutti reagiscono allo stesso modo agli stimoli o ai problemi esterni. Alcune personalità ideano strategie all’apparenza “disordinate” ma che invece funzionano. Secondo gli Astrologi, alcuni Segni Zodiacali manifestano maggiormente questa tendenza.

Caos non significa, infatti, per forza confusione e instabilità: è proprio dal caos, se ci pensiamo, che nasce la vita, e che spesso rinasce. Potemmo filosofeggiare a lungo sulla questione, anche perché si tratta di uno di quegli argomenti che suscitano comunque timore e curiosità al tempo stesso.

In questo articolo però ci soffermiamo principalmente su alcuni caratteri, un po’ più “irregolari” del previsto ma non per questo da non prendere a esempio. Secondo gli Astrologi, la data di nascita potrebbe influire anche in questo modo di essere, dunque andiamo a scoprire quali sono le personalità astrali più “instabili” e soprattutto perché.

6 Segni Zodiacali instabili, è impossibile prevedere le loro mosse

Andiamo subito a conoscere quali sono le personalità “alternative”, quelle che si muovono nel lavoro e nella vita privata in modo inusueto, ma che alla fine possono essere d’ispirazione per quelle che tendono a tracciare linee rette e a non discostarsi mai dalla “comfort zone”.

  • Al sesto posto troviamo i Gemelli: i nati del Segno sono sempre indaffarati in mille questioni e intraprendono più di un progetto contemporaneamente. A volte agiscono d’impulso e non sono personalità propriamente affidabili, ma in qualche modo riescono sempre a gestire tutto e a non farsi sfuggire nessuna opportunità.
  • In quinta posizione ci sono i Sagittario, notoriamente spiriti liberi e desiderosi di avventura. È proprio questo che spinge i nati del Segno a uscire dai “confini”, che proprio non amano. La loro quotidianità è caratterizzata dalla ricerca continua di nuove esperienze perché i Sagittario sentono la necessità di crescere e di vivere sempre al massimo.
  • Arriviamo poi al quarto posto, occupato dai Bilancia: i nati del Segno vanno avanti e indietro, come fossero un “orologio impazzito”; ciò dipende dalla loro difficoltà innata nel prendere le decisioni, e dal fatto che sono altamente influenzabili. Alla fine, comunque, riescono sempre a trovare l’equilibrio, perché è insito nella loro natura.
  • In terza posizione si piazzano gli Scorpione, creature super sensibili che, come tali, vivono qualsiasi cosa con la massima intensità. Ed è proprio questo che li fa “girare come una trottola”: a volte prendono decisioni impulsive, ma riescono a passare dalla distruzione all’idillio in men che non si dica.
  • La medaglia d’argento va invece ai Cancro, spinti verso la vota come onde del mare per le motivazioni tipiche degli Scorpione. A questo, però, i cancerini aggiungono anche l’instabilità emotiva, che tanto confonde chi non li conosce a fondo.
  • Al top di questa classifica troviamo i Vergine, il che potrebbe anche sembrare un controsenso. I nati del Segno sono considerati irreprensibili, fermi, precisi e decisi, ma oltre a queste caratteristiche nascondono una vera propensione per il “lateral thinking”, che li porta a distinguersi nella vita, ovviamente nell’accezione più positiva del termine.

Lascia un commento


Impostazioni privacy