Oroscopo Amore, attenzione: ci sono 5 Segni Zodiacali che molto probabilmente ti daranno ‘buca’

Oroscopo Amore, ecco gli avvertimenti degli Astrologi. Occhio a fissare un appuntamento con questi Segni Zodiacali.

I prossimità di un incontro amoroso amoroso è normale avere timore, ma secondo gli Astrologi, i “fantasmi” appartengono a determinati Segni Zodiacali.

oroscopo amore
InformazioneOggi

Questo perché, come sappiamo, ogni natalità astrale è governata dalle energie di determinati Pianeti, che ne determinano anche tratti caratteriali, peculiarità e tendenze. Ecco allora chi sono i “ghost”, ovvero i Segni Zodiacali che molto probabilmente ti daranno “buca”, o spariranno nel nulla anche nel bel mezzo della relazione.

Attenzione però, perché lo stesso tipo di atteggiamento tendente all’evanescenza, essendo a volte per insicurezza e altre per ansia o per eccessiva “leggerezza”, i medesimi Segni lo applicano anche in altri ambiti. Dunque nel lavoro, negli impegni sociali e in famiglia. Occhio dunque ai colleghi e alle amicizie che appartengono a determinati Segni Zodiacali: è molto probabile che, prima o poi, scompaiano senza dire una parola.

L’Oroscopo Amore avverte: 5 Segni Zodiacali sono inaffidabili, e svaniscono con facilità

L’innamoramento è qualcosa di meraviglioso, anche se porta con sé ansie e preoccupazioni. Alcuni caratteri riescono a gestire bene l’ondata di sensazioni che comporta iniziare (e mantenere) una relazione, mentre altri si spaventano, o non riescono ad impegnarsi a fondo, e – anche se non sempre – scappano. Secondo gli Astrologi è molto probabile che appartengano a questi Segni Zodiacali.

  • Acquario. Sappiamo bene che per i nati di questo Segno è molto difficile vivere una vita “quadrata” e conforme. Il loro spirito libero si manifesta anche nelle relazioni amorose, e può assumere diverse forme. Tra queste, il non-impegno, o il cambio repentino di idea. In quest’ultimo caso, purtroppo, è molto facile che gli Acquario lascino in sospeso il partner, senza fornire nessuna spiegazione.
  • Cancro. I cancerini sono creature molto sensibili, che credono fermamente nel rispetto e nell’amore. Però hanno un “difetto”: sanno di essere facilmente feribili e dunque, per proteggersi, spesso scappano. Semplicemente, un giorno non si fanno più trovare: lasciando attoniti i partner.
  • Sagittario. Gli indomiti dello Zodiaco e gli spiriti avventurosi per eccellenza sono personalità davvero complesse, e anche se amano profondamente non è detto che – anche senza una motivazione – non facciano le valigie all’improvviso. Tra l’altro i Sagittario hanno l’abitudine di intraprendere numerosi progetti contemporaneamente, quindi è molto probabile che, semplicemente, si dimentichino di un appuntamento, anche se amoroso o importante.
  • Toro. Stranamente rientrano in questa classifica dei “fantasmi” anche i Toro, solitamente considerati personalità affidabili e concrete. In realtà, i nati del Segno a volte tirano fuori una testardaggine inaspettata, magari anche senza motivo, e decidono all’improvviso di occuparsi esclusivamente di se stessi. Lasciando gli altri in balia dei dubbi sul da farsi.
  • Gemelli. Non potevano mancare, invece, e al primo posto tra l’altro, i Gemelli, uno dei Segni più inaffidabili dello Zodiaco. La loro natura è libera, frivola e leggera come l’aria, il loro elemento naturale. Dunque dai Gemelli possiamo aspettarci di sicuro imprevedibilità costante.

Lascia un commento


Impostazioni privacy