Lavoro per operatori fiscali presso CAF CIA: succede in questa città, occasione da prendere al volo

Assunzioni da non perdere per coloro che desiderano un lavoro a contatto con il pubblico: i CAF CIA cercano operatori fiscali. Ecco i dettagli.

Il CAF è un centro di assistenza fiscale, ovvero un ufficio dove si può chiedere aiuto per problematiche legate a questioni fiscali.

lavoro operatori fiscali
InformazioneOggi

I CAF CIA, acronimo di Confederazione italiana agricoltori, hanno sede nelle maggiori città italiane con oltre 1.000 centri fiscali situati su tutto il territorio nazionale. Poiché si occupano di servizi e pratiche fiscali, come compilazione del 730, richieste di Assegno unico o rilascio dell’attestazione ISEE, sono alla ricerca di personale. In particolare, però, questa offerta di lavoro arriva dal Piemonte.

Prima di proseguire ecco un’altra possibilità di lavoro viene da Banca Sella che cerca personale senza limiti di posto: oggi lavorare in banca è più semplice non resta che inviare il curriculum.

Lavoro presso CAF CIA di Alessandra: come candidarsi

L’opportunità di lavoro, infatti, proviene dal CAF CIA di Alessandria e, nello specifico, interessa le sedi di Alessandria Centro e Casale Monferrato. Lo scopo delle assunzioni è l’inserimento di ulteriore personale nell’organico per incrementare l’ufficio che elabora le pratiche e le dichiarazioni dei redditi. Infatti, i collaboratori saranno inseriti come operatori fiscali proprio in vista della Campagna fiscale 730.

Non è previsto un periodo di formazione ed è per questo che il CAF CIA ricerca personale con:

  • esperienza pregressa nei CAF e nell’elaborazione di 730 e IMU da almeno un anno;
  • una ottima conoscenza dell’uso dei programmi informatici, compreso posta elettronica.

I candidati che supereranno le selezioni saranno assunti dal 1° aprile al 30 settembre 2022. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato (V livello CCNL Commercio) e pieno (38 ore settimanali). Invece, le mansioni che le nuove risorse svolgeranno riguarderanno soprattutto l’elaborazione delle dichiarazioni 730 sia in presenza diretta del cliente sia in back office.

Infine, ecco come candidarsi a questo lavoro. I candidati in possesso dei requisiti previsti devono inviare il proprio curriculum vitae al seguente di posta elettronica: g.piccarolo@cia.it.

Lascia un commento


Impostazioni privacy