Tabaccheria super fortunata: vincita di 500 mila euro con Gratta & Vinci di 5 euro

Comincia a diventare un “caso” quello di una tabaccheria super fortunata: dopo aver festeggiato per il Jackpot, arriva un’altra vincita da 500 mila euro.

I titolari della tabaccheria sono felicissimi, perché a questo giro una signora si è portata a casa 500 mila euro con un Gratta e Vinci da soli 5 euro.

vincita da 500 mila euro
InformazioneOggi

Il tagliando vincente è stato acquistato presso la Tabaccheria Noviello di via Tagliamento, ad Avellino, città che come ricordiamo ha visto festeggiare solamente pochi giorni fa la vincita (spartita poi tra 90 giocatori) dei 371 mila euro del Superenalotto.

La festa continua, quindi, e adesso i titolari della Tabaccheria cominciano davvero a pensare che la loro attività porti fortuna. Ma andiamo con ordine e scopriamo subito cosa è successo ad una donna che ha giocato al Gratta e Vinci proprio in quella tabaccheria.

Gratta e Vinci, strepitosa vincita da 500 mila euro con una schedina da 5 euro

La fortunata giocatrice che porterà a casa ben mezzo milione di euro è una badante ucraina, che quando ha capito di aver vinto non credeva ai suoi occhi. I titolari della Tabaccheria, i fratelli Antonio ed Emiliano, raccontano com’è andata: una cliente abituale, conosciuta perché di lavoro fa la badante e proviene dall’Ucraina, si reca nella tabaccheria mentre stava praticamente chiudendo, e sceglie l’ultimo Gratta e Vinci della serie “Doppia Sfida”.

La donna condivide il suo stupore con i titolari e altri clienti, incredula che avesse davvero vinto. Anche se esistono premi molto alti nei Gratta e Vinci, solitamente non siamo abituati a pensare a una vincita da 500 mila euro con questo tipo di giochi. Inoltre la fortuna aveva già baciato 90 giocatori che si sono spartiti gli oltre 371 mila euro del Jackpot del Superenalotto.

Una vincita che, lo ricordiamo, è da record e che ha stracciato letteralmente il precedente: nel 2019, infatti un fortunato giocatore port a casa – con una giocata da 2 euro – ben 209 milioni.

Ma non è il solo record: sembra che la tabaccheria di Avellino porti davvero fortuna. I titolari stessi ricordano che poco tempo prima un fortunato ha vinto 240 mila euro giocando una combinazione del Lotto sulla ruota di Napoli, spendendo solamente 2 euro.

Nell’ultimo anno e mezzo, come racconta uno dei fratelli titolari, nella tabaccheria ci sono state 3 o 4 vincite molto grosse. Sembra che la fortuna abbia cominciato a far visita all’attività contemporaneamente all’arrivo in famiglia di Nina, una simpatica cagnolina.

Forse davvero qualcosa di “magico” sta accadendo in quella tabaccheria, e forse vale la pena di andare a giocare lì, la prossima volta che speriamo di vincere una bella somma.

Lascia un commento


Impostazioni privacy