Sono 6 i Segni Zodiacali che ti faranno impazzire e sono ritardatari cronici, meglio pensarci bene

Conosci qualcuno che è un ritardatario cronico? Proprio senza speranza? Probabilmente appartiene ad uno di questi Segni Zodiacali.

Così come esistono persone puntuali, ce ne sono altre che arrivano… puntualmente in ritardo.

Ritardatario cronico
InformazioneOggi

Il motivo potrebbe essere l’appartenenza ad uno specifico Segno Zodiacale, perché secondo gli esperti anche i ritardatari cronici hanno il loro carattere scritto nelle Stelle.

È più forte di loro, proprio non ci riescono ad avere con l’orologio un rapporto “normale”. I ritardatari cronici non hanno poco rispetto per gli altri, anzi, infatti arrivano tardi anche al loro compleanno, o magari a quel colloquio di lavoro importantissimo cui tenevano molto.

Ma almeno un lato positivo, in questo tipo di personalità, c’è: i ritardatari cronici non proveranno mai quel “panico” che si avverte quando la situazione è fuori controllo. Paradossalmente, le persone puntuali sono anche più “ansiose”, e alla fine chi può decidere cosa sia più giusto? Intanto però andiamo a scoprire quali sono i Segni Zodiacali che molto probabilmente ti faranno aspettare per ore il loro arrivo.

Sei sempre a guardare l’orologio? Probabilmente stai aspettando uno di questi Segni Zodiacali

Per le persone puntuali, non c’è niente di peggio che avere a che fare con persone non precise con l’orologio. C’è addirittura chi si sente offeso, mancato di rispetto, se la persona con cui ha un appuntamento ritarda.

In realtà da parte di chi vive il tempo in una maniera tutta sua non c’è volontà di non adempiere ai doveri: è semplicemente uno status mentale, e non ci si può fare praticamente niente. Ecco quali sono i Segni, secondo gli esperti, che manifestano maggiormente questa tendenza, ognuno con il suo “perché”.

Leone, ritardatario cronico per eccellenza

I nati sotto il segno del Leone sono notoriamente egocentrici e sicuri di sé, dunque non si preoccupano affatto di essere in ritardo. Sanno che le persone li aspetteranno prima di iniziare la riunione, la festa o la partenza per un viaggio.

Cancro, uno spirito puntuale che non ce la fa

Altre personalità ritardatarie sono sicuramente i cancerini, ma con una differenza rispetto agli altri. In realtà i Cancro vorrebbero essere puntuali, ma non riescono. Quando organizzano qualcosa è molto probabile che finiscano nel panico, o che si dimentichino di un dettaglio, o che tornino indietro perché temono di aver sbagliato qualcosa. Inevitabilmente tutto questo influisce sullo scorrere del tempo.

Ariete, hanno troppo da fare

Sappiamo che gli Ariete sono personalità che arrivano spesso al successo, ma per farlo lavorano anche molto sodo. Ecco perché sono ritardatari, perché hanno troppi impegni e vogliono portarli tutti a termine.

Sagittario, spirito ribelle anche con il tempo

I Sagittario, invece, semplicemente non amano pianificare niente, e per loro il tempo è una questione meramente mentale. Dopo aver fatto aspettare per ore, è probabile che affermi senza vergogna “l’uomo è vissuto anche senza orologio, e siamo arrivati fin qui lo stesso”.

Gemelli, ritardatari e distratti

Ciò che fa rientrare i nati sotto il Segno dei Gemelli tra i ritardatari cronici è la facilità con cui si lasciano distrarre. Magari da due chiacchiere prolungate con qualcun, o perché non hanno resistito a entrare in un negozio di vestiti.

Acquario, ritardatari cronici e anche testardi

Il Segno Zodiacale che probabilmente fa aspettare di più è l’Acquario. Con i nati del Segno non c’è niente da fare, possiamo rimproverarli per ore ma non cambieranno mai di una virgola il loro modo di essere.

Lascia un commento


Impostazioni privacy