Voli a 19,99 euro, l’offerta imperdibile per le prossime vacanze, ma scade a breve!

C’è un’occasione da non perdere per chi vuole pianificare le prossime vacanze: voli a 19,99 euro verso tantissime località.

Anche se siamo alla fine di febbraio, ci sono tante festività vicine per organizzare un bel viaggio, e se possiamo risparmiare è ancora meglio.

Voli a 19,99 euro
InformazioneOggi

Quest’anno, tra l’altro, abbiamo un calendario particolarmente benevolo, perché grazie ad una fortunata combinazione di festività, ponti e weekend, potremo aumentare i giorni di ferie, senza consumare quelli in busta paga.

Non rimane allora che ideare la prossima vacanza, sfruttando una promozione molto ghiotta. L’unico “neo” è che scade esattamente domani, il 23 febbraio, quindi meglio affrettarsi!

Come prenotare voli da 19,99 euro e risparmiare sul prossimo viaggio

L’offerta arriva dalla Compagnia Aerea Vueling, la seconda più importante della Spagna e che offre voli low cost. Vanta centinaia di tratte e partenze non-stop non-stop verso tantissime destinazioni in Europa, Asia e Africa.

Oggi c’è un’interessante promozione da sfruttare subito: prenotando un volo tra il 21 e il 23 febbraio 2023 i biglietti avranno costi ribassati, a partire da 19,99 euro e per viaggi da effettuare dal 1 marzo al 31 maggio 2023. Coloro che si affrettano potranno organizzare le vacanze per Pasqua, per il 25 Aprile o per la Festa dei Lavoratori, a prezzi davvero irrisori.

Naturalmente l’offerta è oggetto di limitazioni, e riguarda alcune tratte, nonché voli esclusivamente diretti. Ma vale davvero la pena andare subito a controllare quali sono le opzioni: basta visitare il sito ufficiale della Compagnia Aerea, da dove si potranno effettuare le prenotazioni in pochi clic.

Lascia un commento


Impostazioni privacy