Superenalotto: i numeri vincenti e sicuri esistono, giocali subito!

Al Superenalotto i numeri vincenti cambiano ovviamente di volta in volta. Ma qualcuno ha scoperto una combinazione particolare.

Siamo ancora in attesa del fortunato che si porterà a casa il super Jackpot ultramilionario, e nel mentre possiamo provare a scovare la sestina vincente.

Superenalotto i numeri vincenti
InformazioneOggi

Secondo alcuni, esiste un metodo molto efficace per avere più probabilità, anche se ovviamente la certezza non è assoluta.

Però possiamo provare, e sognare di essere proprio noi quei fortunatissimi che potranno realizzare qualsiasi sogno della vita. Perché con più di 300 milioni di euro è davvero difficile non fare tutto quello che si vuole.

Gli italiani da sempre amano il gioco d’azzardo, e soprattutto tutti quelli offerti dallo Stato: Gratta e Vinci, Lotto, Superenalotto e anche i giochi virtuali fruibili da App apposite, sempre dello Stato. In questo periodo storico, però, caratterizzato da un impoverimento massiccio e generalizzato, provare a vincere una bella sommetta di denaro è diventato più frequente.

Sappiamo però che le probabilità sono davvero scarse, e che a nulla valgono i “trucchetti” che si trovano in rete. Molti utenti pubblicano i “segreti” per scovare i Gratta e Vinci che pagano, ma ovviamente si tratta di fake-news. Parliamo chiaro, se qualcuno fosse davvero a conoscenza di un metodo così infallibile, lo condividerebbe? La risposta è scontata.

Abbiamo però dalla nostra parte un sistema meno “farlocco” e che può darci una speranza in più. Ecco di cosa si tratta.

Superenalotto i numeri vincenti e sicuri esistono, perché non provare?

Ognuno di noi, quando gioca i numeri sperando di vincere, adotta il proprio personale metodo. Gli italiani amano riporre fiducia in alcune abitudini, come ad esempio usare le date di nascita dei propri cari, o di eventi importanti. O ancora, c’è chi si affida al significato dei Sogni, quando non addirittura alle rivelazioni di un caro defunto apparso proprio durante il sonno.

Qualcuno cerca di ricordare i numeri già usciti, un po’ come si fa nelle partite a Briscola, e altri usano sistemi – più o meno efficaci – statistici. Però proprio guardando alla statistica alcuni hanno trovato qualcosa di molto interessante.

Infatti, dopo accurati calcoli e osservazioni da parte di appassionati è emerso che ci sono alcuni numeri che compaiono molto spesso nelle combinazioni vincenti. Ad esempio, il 49 è uno dei numeri maggiormente estratti nel Superenalotto. Sempre in quest’ottica, alcuni hanno osservato (andando a vedere le estrazioni fin dal 1997, quindi con un lavoro immane) che il 77, l’85 e l’86 vengono estratti con maggior frequenza. Infine, meglio segnare anche il 55 e l’81, anch’essi presenti costantemente in molte delle sestine vincenti.

Con tutti questi numeri abbiamo già una combinazione da poter giocare alla prossima estrazione, e chissà che davvero non sia la volta buona!

Lascia un commento


Impostazioni privacy